Uomini e Donne, è ufficialmente finita tra Federico e Carola

Le voci si rincorrevano da ormai qualche giorno: adesso è arrivata la conferma sui social: la coppia è scoppiata dopo pochi mesi d'amore

Da un paio di settimane le voci circa un allontanamento tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, ex partecipanti della popolare trasmissione tv Uomini e Donne, continuavano ad aumentare. La coppia, infatti, si sarebbe lasciata dopo un’appassionante relazione che aveva coinvolto ed emozionato tantissimi fan del programma di Maria De Filippi. E adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte di Federico che, nelle scorse ore, ha rilasciato un comunicato via social network confermando la fine della sua relazione con Carola.

Federico e Carola, l’amore dopo Uomini e Donne

Una coppia che ha saputo sicuramente far discutere: se da un lato sono tantissimi i fan che hanno tifato per la storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, dall’altra sono stati tanti i detrattori, insospettiti riguardo a un possibile accordo antecedente la trasmissione. Ma cosa è accaduto dopo Uomini e Donne? Andiamo con ordine. Dopo la scelta sembrava che la relazione tra Federico e Carola andasse a gonfie vele: i due, infatti, sono andati a convivere a Roma e hanno partecipato come ospiti in diverse trasmissioni televisive tra cui Verissimo. Andare a vivere insieme sembrava potesse dimostrare le intenzioni serie della coppia, che avrebbe dovuto anche trascorrere insieme le vacanze estive tanto da spingere Carola a rinnovare il passaporto per un viaggio, ad agosto, con l’ex tronista. Pochissimi giorni dopo, invece, arrivano le parole di Carola che annunciavano un periodo complicato, confermato da Federico Nicotera con un post su Instagram che ha ricevuto tantissime critiche sui social per non aver rispettato la richiesta di privacy dell’ormai ex compagna.

Gli annunci social sulla crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Tanti erano stati i campanelli d’allarme che presagivano la fine della relazione. Pochi giorni fa Carola, attraverso una storia pubblicata su Instagram, aveva confessato di star attraversando un periodo complicato, chiedendo il rispetto della privacy della coppia. Una crisi che aveva confermato anche Federico Nicotera che, sempre tramite social, aveva supportato le parole della compagna: "Non è una colpa averci creduto. Non mi sono mai nascosto. Con pregi e difetti che avete visto" era stato il sibillino messaggio pubblicato dall’ex tronista (forse una frecciatina nemmeno poco velata verso la compagna), che lascia intendere che la coppia non si sia lasciata in maniera particolarmente amichevole.

Il comunicato di Federico Nicotera: con Carola Carpanelli è ufficialmente finita

Che tra i due non andasse bene, quindi, era ormai chiaro da tempo. Ma nelle scorse ore è arrivata anche l’ufficialità attraverso un comunicato pubblicato sui social da Federico Nicotera: "Con Carola è finita". Non sono state rivelate la cause della rottura, probabilmente avvenuta per incompatibilità caratteriali: "Non voglio far passare un messaggio sbagliato o far ricadere la colpa su nessuno" si legge nel post pubblicato dall’ex tronista. "Fare finta di niente è ingiusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto" prosegue Federico con la conferma della rottura: "Voglio dirlo in maniera esplicita (…). Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche