Uomini e Donne, Gianni e Tina “smascherano” l’alleanza tra Aurora e Tiziana: spunta un fidanzato "nascosto"

Le dame del parterre accusate di aver costruito uno scenario per aiutarsi, Cristiano in difficoltà: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuova settimana e vecchie ruggini a Uomini e Donne. La settimana del dating show di Maria De Filippi è iniziata con la puntata di oggi lunedì 8 aprile 2024 all’insegna delle "antipatie" dichiarate tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e le dame Aurora e Tiziana. Tanti movimenti nel Trono Over, con anche una chiusura a sorpresa. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: l’alleanza tra Aurora e Tiziana

I destini di due grandi amiche del parterre (e nemiche degli opinionisti di Uomini e Donne) si sono incrociati. Federico stava corteggiando Aurora, ma nei giochi è entrata, un po’ a sorpresa, anche Tiziana. La dama ha lasciato il numero al cavaliere, ed è stata la stessa Aurora a consigliargli di provare a conoscere altre persone. "Siete amiche. È stranissimo il vostro comportamento, sembra quasi concordato…" ha subito insinuato Gianni Sperti, ipotizzando si trattasse di una messa in scena solo per stare al centro dello studio e per permettere ad Aurora di chiudere con Federico: "È assurdo, siete d’accordo". L’intero parterre (maschile e femminile) non ha avuto dubbi nell’accusare entrambe di aver costruito il tutto. Tiziana, in ogni caso, non è sembrata troppo convinta della nuova conoscenza ed è uscita anche con Marcello. "Lei qui dentro non sta cercando un uomo, è solo una perdita di tempo" ha ribadito Tina Cipollari, sempre più convinta che la dama abbia un fidanzato fuori dal programma.

Trono Over: Cristiano chiude con Jasna per Giulia

Tra Cristiano e Jasna sono arrivati i primi problemi. "È un po’ scesa la chimica. Ai miei occhi si è trasformata in una migliore amica" ha confessato il cavaliere, evidentemente destabilizzato dall’arrivo di Giulia a UeD per lui: "È stata un uragano, mi piace molto". Jasna, ovviamente, ci è rimasta molto male, anche e soprattutto perché Cristiano aveva parlato addirittura di progetti con lei. "Prima di spendere parole importanti, la prossima volta pensaci" il consiglio di Maria De Filippi, che l’ha definito con simpatia "un po’ farfallone". Gianni e Renata, invece, sono usciti per la prima volta. La dama è rimasta piacevolmente sorpresa dall’uomo e i suoi modi eccentrici ma galanti, però è parsa ancora frenata, con stupore della conduttrice.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche