Uomini e Donne, Tina Cipollari perde il controllo contro Tiziana: “Fai la piccola fiammiferaia e la top model”

L’opinionista ha preso di mira la dama, accusata di eccessivo vittimismo: Ernesto esce con due nuove dame, cos’è successo nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tornano le liti furiose a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 14 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi a finire sotto accusa è stata Tiziana. Mai andata giù a Tina Cipollari, la dama è stata attaccata dallo studio (ma soprattutto dall’opinionista) per il comportamento mostrato nella recente frequentazione con Angelo. Ernesto, invece, ha archiviato la rottura con Barbara con due nuove conoscenze, con tanto di "sgarbo" a Mario. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Tiziana sotto accusa

Angelo e Tiziana sembravano sempre più vicini a Uomini e Donne. "Mi crea emozioni" ha confessato il cavaliere, ma la dama ha ammesso di avere i soliti timori: "Mi piace molto esteticamente, ma non riesco a lasciarmi andare con lui. Sto cercando di capire se a livello emozionale e caratteriale possiamo viaggiare sullo stesso binario anche fuori di qua". Persino Tina Cipollari si è detta disarmata di fronte all’ennesimo "blocco" della donna: "Sei un enigma".

Tiziana ha chiesto nuovamente il rispetto dei propri tempi ("Dieci giorni, un anno o tutta la vita, io voglio uscire di qua felice"), spiegando di avere avuto un problema con le proprie emozioni in tutte le sue ultime relazioni e di volere essere sorpresa. La dama è visibilmente frenata nonostante la frequentazione stia proseguendo da un mese, ma Angelo si è detto disposto ad aspettarla. Secondo lo studio, però, la donna esige troppo e si rifugia nel vittimismo senza dare dimostrazioni di interesse reale, dichiarando di avere troppo poco tempo. Particolarmente inquieta, Tina ha dato un’occhiata al suo profilo Instagram e ha perso la pazienza: "Fai la piccola fiammiferaia e la top model, ma chi ti crede…". "Può rinunciare a uno shooting per uscire con un uomo che le piace o no?" ha tuonato Gianni Sperti. Sotto accusa, Tiziana ha preferito rifugiarsi dietro le quinte ed è stata raggiunta proprio da Angelo, ma poi è sbottata definitivamente: "Stiamo scherzando? Mi devo giustificare? Io non voglio parlare della mia vita lavorativa".

Trono Over: la situazione di Ernesto

Dopo la rottura burrascosa con Barbara, Ernesto è uscito con Raffaella (che si vedrà anche con Marcello) e con Monika. L’interesse verso la prima è chiaramente forte – con buona pace di Barbara e il suo sorriso dolceamaro nelle retrovie – mentre la seconda ha chiuso pacificamente con l’altro cavaliere più richiesto del parterre, Mario, ed è disposta ad approfondire la conoscenza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche