Uomini e Donne, Tina-show contro Gemma Galgani: “Sei solo in cerca di sesso e avventure”

La storica dama del dating show di Maria De Filippi è finita sotto accusa per aver chiuso subito con Marco: cos’è successo oggi nel pomeriggio di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne Gemma Galgani torna al centro dello studio, ma non per molto. Nella puntata di oggi mercoledì 3 aprile 2024 la storica dama del dating show di Maria De Filippi ha preferito chiudere subito con Marco, arrivato recentemente nel programma proprio per lei. E a proposito di nuovi arrivati, non sono mancati volti inediti nel parterre del Trono Over della trasmissione. Scopriamo cos’è successo oggi nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Gemma Galgani sotto attacco

Marco ha avuto il primo incontro in esterna con Gemma Galgani. Il 51enne grossetano, 24 anni più giovane della storica dama del dating show, si è subito aperto con garbo e tenerezza: "Sei una donna forte. Conosco un po’ della tua storia nel programma, ma per noi parte da qui". Gemma, però, non ha visto un futuro: "Non ho trovato un punto d’incontro nel nostro dialogo". La scelta di chiudere in maniera così prematura con un cavaliere così impeccabile ha scatenato la furia degli opinionisti. "Cosa puoi capire di questo signore in mezz’ora? Vai a pensare all’attrazione fisica a 74 anni? Ma stiamo scherzando?" l’accusa di Tina Cipollari, che non si è più tenuta ("Tu sei una donna che va in cerca di sesso, di avventure"), mentre Gianni Sperti è andato oltre, dichiarando di non riconoscere più Gemma: "Sei vittima di te stessa, del tuo personaggio televisivo, ultimamente è così".

Trono Over: la situazione

Dopo la burrascosa rottura con Marcello (che non ha nascosto il proprio disagio di fronte a questa situazione), Jasna ha trovato una grande chimica – coronata da un bacio – con Cristiano, il quale ha chiuso con Loredana ma ha accettato di conoscere Giulia, arrivata oggi a Uomini e Donne per lui.

Altri due nuovi volti nel parterre del Trono Over: Renata ha accettato di conoscere Gianni, pensionato giramondo, mentre Barbara – nonostante enormi tentennamenti – ha dato una chance al produttore cinematografico Salvatore.

Aurora, invece, sta conoscendo Federico, il quale ha ammesso di provare una grande attrazione nei suoi confronti. La dama, però, è stata (come al solito) presa di mira da tutto lo studio per aver tenuto nascosta la cosa: "Evidentemente è perché non ti piace realmente…" ha insinuato il suo "nemico" giurato Gianni Sperti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche