Uomini e Donne, Ernesto non si tiene più con Marcello: “Mi stai sul ca**o, sei pesante”

Discussioni accese tra dame e cavalieri nel parterre del dating show di Maria De Filippi, Daniele esce ancora con Gaia: cos’è successo nella puntata di oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne Ernesto fa discutere. Nella puntata di oggi mercoledì 27 marzo 2024, dopo la scelta di Brando di ieri, il Trono Over è tornato protagonista con alcuni accesi confronti tra dame e cavalieri. Il tronista Daniele, invece, ha approfondito la conoscenza di Gaia. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Brando esce con Raffaella

La puntata odierna di Uomini e Donne è ripartita dalla scelta di Brando, che ieri ha lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme a Raffaella. "Tante volte ti ho trascurata e non ti ho dato le attenzioni che meritavi, sei stata brava a sopportare la situazione" ha confessato il tronista, che ha regalato alla sua amata un ultimo momento romantico sul terrazzo degli studi dedicandole parole toccanti: "Hai capito la persona che sono anche nei miei silenzi (…) Ho tanta voglia di viverci insieme". Emozionata, Raffaella ha deciso di dire quello che da troppo tempo si teneva dentro: "Mi sono innamorata di te".

Niente da fare per Beatriz, che ha lasciato il programma in lacrime: "Sono stata impulsiva e potevo sembrare arrogante, ma posso migliorarmi. Rifarei tutto allo stesso modo, non posso rimpiangere niente (…) Ci ho creduto da sola".

Trono Over: Ernesto scatena la discussione

Ernesto ha commentato duramente l’appuntamento tra Raffaella (che ha già provato a baciare due volte) e Marcello, definendolo "un gesto di misericordia". "Poteva evitarselo, e anche Marcello" ha tuonato il cavaliere. "Siete agli antipodi ma mi piacete entrambi" si è giustificata la dama, ma Ernesto – rimasto stupito da questo interesse per il collega, da lui caratterialmente così distante – ha comunque preferito interrompere la frequentazione. "Mi stai sul ca**o, te lo dico" ha ammesso Ernesto, definendo Marcello oltremodo "pesante". Quest’ultimo non ha fatto nulla per dimostrare il contrario, citando ancora la rottura con Jasna e scendendo nuovamente nel vittimismo. Raffaella non ha negato di esserci rimasta male, ma è stata bacchettata da Barbara: "Ha avuto la presunzione di fare la differenza e non ha fatto tesoro della storia. Si è ripetuta la stessa cosa che è successa con me".

Le cose tra Adriano e Luna, invece, stavano procedendo bene, ma il cavaliere ha comunicato di dovere lasciare il programma a causa degli impegni di lavoro. "Sono molto emozionato, dopo tanto tempo sono stato di nuovo felice (…) in questi giorni vissuti insieme io mi sono innamorato" ha confessato lui tra gli applausi dello studio, dichiarandosi: "Volevo più tempo, ma non ce l’ho: mi vuoi vivere fuori?". Lieto fine dopo un mese di frequentazione per la coppia, che ha lasciato UeD insieme.

Trono classico: la situazione di Daniele

Daniele è uscito nuovamente con Gaia, dandole la priorità rispetto ad altre corteggiatrici che deve ancora conoscere: "Le vedo un po’ tutte ferme, tu hai qualcosa di diverso". Alessandra si è auto-eliminata, ma anche Naomi, Linda e Valéry non hanno preso affatto bene la cosa: "Non ti devi permettere di giudicarci".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche