Uomini e Donne, Brando perde la pazienza: se ne vanno tutti, situazione surreale

Il tronista è sbottato e ha lasciato lo studio, così come Raffaella e Beatriz: Trono deserto, cos’è successo nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Situazione paradossale a Uomini e Donne. Nel secondo appuntamento settimanale andato in onda oggi martedì 12 marzo 2024 tutti i protagonisti del Trono classico hanno lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi: Brando ha perso la pazienza, Beatriz e Raffaella hanno scelto di non restare a guardare. Situazioni complicate sia per Diego che per Mario nel parterre del Trono Over. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Brando se ne va

Pomeriggio di rientri (ma anche e soprattutto abbandoni) nello studio a Uomini e Donne. Sabrina è tornata a sedersi dopo la rottura con Francesco, mentre Brando è rientrato particolarmente scuro in volto dopo aver rincorso per l’ennesima volta Raffaella. "Sono veramente stanco, non può essere sempre così (…) Sto pensando di prendermi una settimana di pausa" ha spiegato il tronista, stufo di sentirsi dare del "soprammobile" senza carattere. Anche Ida Platano ha mostrato solidarietà: "Troppa pressione per questa scelta, ha ragione". Brando ha perso la pazienza sia con Beatriz che con Raffaella, le quali hanno avuto sempre da ridire sul suo pensiero, e Maria De Filippi ha intuito: "Hai voglia di mandarle a quel paese vero?". "Forse è meglio se esci da solo" il consiglio di Gianni Sperti, che è rimasto esterrefatto di fronte a questa giornata anomala in studio.

Il colpo di scena finale è arrivato quando Raffaella ha scelto di lasciare lo studio. Brando ha ammesso di volere ballare con Beatriz, facendo infuriare la corteggiatrice, ma paradossalmente la cosa non è andato bene neanche a Beatriz: "Ora la rincorre e riparte tutto da capo, è il solito meccanismo". Brando non ci ha più visto ed è sbottato alzando la voce "Qualsiasi cosa faccio non va bene niente" ha urlato il tronista uscendo. Anche Beatriz ha lasciato lo studio, in una situazione surreale in cui tutti i protagonisti del Trono se ne sono andati.

Trono Over: Mario e Diego protagonisti

Dopo la tornata di ben sei donne "respinte", altre quattro nuove ragazze sono arrivate a Uomini e Donne per conoscere il sempre richiestissimo Mario (che attualmente sta uscendo con Sara e Monika). Irene, Lilia e Dilva non hanno avuto fortuna, mentre il cavaliere ha chiesto a Desirée, 34enne di Anzio impegnata nel sociale, di rimanere nel programma.

Diego è uscito con Jasna, recentemente tornata a UeD dopo la burrascosa rottura con Marcello. Il cavaliere ha scelto di chiudere con Maura vista la scomoda situazione con Gianluca ("Non mi è piaciuto il suo atteggiamento"), e il suo racconto ha ferito particolarmente Asmaa, evidentemente ancora interessata: "Hai sminuito tutto il tempo che ti ho dedicato. Sembra che bisogna fare tutto come dici tu". Tutte le dame concordano nel dire che Diego esige troppo e finisce con l’essere contraddittorio chiudendo prima ancora che qualcosa possa nascere. "La conosci da una settimana e vuoi essere al centro della sua vita. Sei pesante" ha tuonato Gianni Sperti. Jasna ha inteso che c’è ancora qualcosa di irrisolto tra lui e Asmaa e ha deciso di chiamarsi fuori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche