Uomini e Donne, Francesco riceve due di picche da Sabrina. Maria De Filippi: “Conoscevi già la risposta”

La dama non ha cambiato idea e ha scelto di non lasciare il programma col cavaliere, Ida Platano non convince Mario: cos’è successo nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne e tornano a complicarsi i sentimenti dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi lunedì 11 marzo 2024 Francesco ha ricevuto due di picche da Sabrina, finita sotto accusa per il suo interesse nei confronti di Marcello. Ida Platano, invece, non è riuscita a convincere il corteggiatore Mario a restare nel programma. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Francesco rifiutato da Sabrina

L’ultima sfilata delle dame ha lasciato delle questioni in sospeso, anche e soprattutto tra Francesco e Sabrina. Il cavaliere si è detto pronto a lasciare il programma insieme alla dama, che però ha chiarito di non essere pronta (e anzi ha mostrato interesse per Marcello). "Oggi non c’è più tempo, per quanto mi riguarda non servono giri immensi, basta una sillaba come risposta: o ‘sì’ o ‘no’" ha ribadito lui, chiedendo conferma. Sabrina non ha cambiato idea e ha lamentato una differenza di "passo" nella relazione. Francesco è andato troppo veloce, lei non ha mai sentito le famose farfalle nello stomaco: "Non me la sento, il mio sentimento si è fermato a un rapporto bello, ma non è andato oltre". Amareggiato, Francesco si è fatto da parte ("È brutto dover giustificare cosa provo, sono sicuro che anche dall’altra parte c’era qualcosa"), mentre Sabrina – finita sotto accusa – è scoppiata in lacrime ed è uscita. Maria De Filippi ha fatto notare al cavaliere come la dama abbia semplicemente ribadito la sua volontà: "Gliel’hai chiesto più per te che per lei, la risposta la conoscevi già".

Il richiestissimo Mario continua a uscire sia con Sara che con Monika. Quest’ultima ha dichiarato di aver fatto "dieci passi indietro" di fronte a questa situazione fatta di "piani B", ma andrà nuovamente a cena col cavaliere. Angelo, invece, sta uscendo con Tiziana da un mese ed è uno dei primi ad aver trovato una certa intesa con la dama. "Riesce a comprendere i miei tempi, la mia timidezza…" ha ammesso la donna.

Trono classico

Brando ha lanciato un messaggio chiaro a Beatriz, lasciando intendere di aver perso fiducia in lei: "Devi farti un esame di coscienza. Piano piano mi sto accorgendo di tutte queste cose (…) Devi sempre mettere i puntini sulle ‘i’, sei una tuttologa". Il tronista, allo stesso tempo, ha chiesto un segnale a Raffaella per la sua scelta e l’ha raggiunta in camerino.

In una puntata di continuo andirivieni in studio, Ida Platano è rientrata dopo aver cercato di convincere Mario a restare. Il corteggiatore aveva perso la pazienza di fronte al bacio tra la tronista e Pierpaolo (il primo di Ida nel corso della sua esperienza sul Trono di UeD) e aveva lasciato lo studio. "Ho bisogno di tempo. Lo sapeva benissimo che poteva succedere" ha ribadito lei, che non è riuscita a farlo tornare sui suoi passi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche