Uomini e Donne, Brando annuncia la sua scelta e Maria De Filippi presenta il nuovo tronista: "Voglio innamorarmi"

Ida Platano scoppia in lacrime per le parole di Daniele: cos’è successo oggi pomeriggio nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La settimana di Uomini e Donne si chiude all’insegna dei colpi di scena. Nella puntata di oggi venerdì 15 marzo 2024 Brando ha rivelato di essere finalmente arrivato alla sua scelta, mentre Maria De Filippi ha presentato subito Daniele, il nuovo tronista del dating show. Ida Platano, intanto, ha fatto i conti con i suoi corteggiatori Mario e Daniele, versando lacrime a causa delle (misteriose) parole di quest’ultimo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Brando pronto alla scelta

L’esodo generale dal Trono classico ha creato una situazione surreale attorno a Brando, che si è preso una "settimana sabbatica" senza vedere né Beatriz né Raffaella: "Ho riflettuto tanto e ho fatto la mia scelta. Domani sceglierò, se mi sarà data la possibilità" ha annunciato il tronista. "Beatriz ha ripetutamente chiamato. Raffaella è sparita" ha spiegato Maria De Filippi vista l’assenza in studio di entrambe le corteggiatrici, ma l’ha invitato ad agire: "Chiamale e diglielo".

Il nuovo tronista Daniele: "Voglio innamorarmi"

Dopo l’uscita di scena di Cristian con Valentina e la scelta annunciata di Brando, a Uomini e Donne è arrivato il tempo di un nuovo tronista: Daniele, napoletano di 33 anni impegnato nell’ambito della moda, è tornato in Italia dopo aver vissuto gli ultimi 6 anni a New York e si è detto pronto a una nuova esperienza sentimentale: "Adesso sono pronto e mi piacerebbe innamorarmi". Per lui si sono presentate molte ragazze tra i 23 e i 30 anni: Diletta, Valery (già eliminata), Valeria, Gaia, Michela, Kristiana (con cui il tronista ha ballato per la prima volta), Federica, Sabrina, Marzia, Luana, Alessandra, Sara, Alessia, Linda e Naomi.

Trono Over e le lacrime di Ida Platano

Lite tra le "prime donne" e protagoniste del parterre femminile di questa edizione di UeD Cristina e Barbara. La prima è finita sotto accusa per aver ballato con il tronista Brando e soprattutto per aver chiesto un ballo a Mario, corteggiatore di Ida Platano. "L’ho sempre detto che mi piace Mario. E poi non sono mica fidanzati" ha ribadito la dama, che di fatto non ha violato alcuna regola, come evidenziato da Maria De Filippi. "Quante volte devi insistere ancora?" le ha chiesto con tono minaccioso Ida, che ha punzecchiato anche lo stesso Mario. "Le ho detto ‘no’. Trovi sempre il pelo nell’uovo, pure quando non faccio niente non va bene. Mi hai stufato" si è sfogato il corteggiatore.

Ida Platano, intanto, ha avuto la sua terza esterna con Daniele. "Sei un bravo ragazzo, una persona pulita e limpida" ha ammesso la tronista, che però non ha negato di avere ancora bisogno di tempo. "La nostra conoscenza è più indietro rispetto a Mario e Pierpaolo. Ci conosciamo da poco, ma non mi arriva qualcosa. Non so se è il poco tempo che abbiamo trascorso insieme, l’età o altro". A sorpresa, però, Ida è scoppiata in lacrime dopo il ballo. "Le ho detto semplicemente cosa le auguro" ha dichiarato Daniele.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche