Uomini e Donne, la dedica di Armando Incarnato a Ida Platano. L’ex tronista risponde: “Ci sei sempre stato”

L’ex cavaliere del parterre del Trono Over del dating show di Maria De Filippi ha scritto all’ex tronista, reduce dalla batosta sentimentale con Mario Cusitore

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Armando Incarnato e la dedica a sorpresa. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne (le registrazioni dovrebbero partire il prossimo 28 agosto), ma i protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono già tornati a fare parlare di sé. L’ex cavaliere del parterre del Trono Over, infatti, ha scritto delle dolci parole a Ida Platano, reduce dalla delusione amorosa con Mario Cusitore. L’ex tronista ha risposto ringraziando Armando. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Armando Incarnato scrive a Ida Platano

Uomini e Donne sta per fare il suo atteso ritorno nel palinsesto del pomeriggio di Canale 5 e Maria De Filippi è già al lavoro sulla prossima stagione del dating show. In attesa della nuova edizione (che vedrà alcune novità importanti tra conferme, addii e sorprese), però, alcune vecchie conoscenze del programma continuano ad attirare l’attenzione dei fan. Armando Incarnato, in particolare, ha condiviso a sorpresa una dedica a Ida Platano direttamente sui social.

"Certe donne veramente hanno più palle di certi uomini… e tu sei una di quelle Ida Platano (tra invidie e ipocrisie)" ha scritto Incarnato su Instagram, prendendo le difese dell’ex tronista. Ida è reduce dalla fallimentare esperienza sul Trono classico, chiuso senza scelta dopo a causa delle continue segnalazioni che hanno condannato il suo corteggiatore Mario Cusitore.

Armando e Ida hanno sempre avuto un ottimo rapporto nello studio di Uomini e Donne, al punto che alcuni fan avevano ipotizzato che il cavaliere potesse essere innamorato dell’ex tronista. Tra i due, invece, sembra esserci una grande amicizia, come dimostrato dalla riposta di Ida alla dedica: "Tu ci sei sempre stato anche quando non ti vedevo" ha scritto l’ex compagna di Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, riferendosi al periodo di ‘latitanza’ di Armando, comparso nel dating show di Maria De Filippi solo sporadicamente nel corso dell’ultima edizione. "Hai sempre avuto grande protezione nei miei confronti" ha spiegato Ida, aggiungendo: L’amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un’opportunità".

Il ritorno a Uomini e Donne

Gli ex protagonisti di U&D, insomma, continuano a fare parlare di sé sui social. Per Armando Incarnato e Ida Platano, tuttavia, non è affatto escluso un ritorno nel programma. Se il cavaliere potrebbe tornare a sedersi nel parterre maschile con più continuità (ma per lui si parla di una fidanzata fuori dallo show), anche l’ex tronista potrebbe essere richiamata da Maria De Filippi. Tra i nuovi volti, invece, si vocifera l’arrivo dell’ex fidanzata di un noto corteggiatore, oltre al ritorno del trono gay, della confermatissima Gemma Galgani e anche di Francesco Turco, assente dal 2015.


Potrebbe interessarti anche