Uomini e Donne, il primo bacio di Ida Platano arriva con Pierpaolo: Mario se ne va furioso

Dopo mesi nel dating show di Maria De Filippi la tronista ha dato il suo primo bacio, Brando sotto accusa per poco carattere: cos’è successo su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne si chiude a suon di colpi di scena. Nella puntata di oggi venerdì 8 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi è arrivato il primo bacio della lunga esperienza sul trono di Ida Platano, sempre più vicina a Pierpaolo; un gesto che ha ferito profondamente Mario, il quale ha lasciato lo studio in preda alla rabbia. In difficoltà anche Brando, sotto accusa per il "poco carattere" mostrato in vista della scelta, mentre per quanto riguarda il Trono Over Barbara – dopo aver vinto la sfilata di ieri – è uscita a sorpresa con Marcello. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano si sblocca e fa infuriare Mario

Dopo avergli fatto gli auguri di compleanno in studio, Ida Platano ha sorpreso ancora Pierpaolo e ha sfruttato la sua uscita a disposizione per passare altro tempo col corteggiatore. La tronista non ha negato di essere presa e lo è visibilmente, tanto che proprio con lui, dopo mesi, sono scattati i primi baci della sua esperienza sul trono di UeD. Una vera furia Mario, che ha lasciato istantaneamente lo studio e ha fatto le valigie. Ida ha deciso di rincorrerlo per chiarire, ma Pierpaolo non l’ha voluta lasciare sola e l’ha raggiunta. Una scelta "fuori luogo", come ha sottolineato Tina Cipollari, e infatti la tronista l’ha cacciato: "Non me la sento, ho bisogno di tempo. Lo sai: mi piace anche lui".

Brando ha raggiunto in camerino Raffaella, ancora con il sorriso sicuro di sé stampato in volto, beffardo e allo stesso dolceamaro: "Hai screditato tutto tra noi dicendo che saresti la mia scelta razionale" l’accusa del tronista, che però non si è nascosto: "Mi stai piacendo sempre di più". Recuperato "terreno" con Brando, la corteggiatrice ha voluto fare pace con Beatriz ("La nostra competizione potrebbe essere stata più costruttiva") in un siparietto un po’ costruito che non ha convinto Gianni Sperti: "Mi è sembrata una messa in scena, ieri eri furiosa". La sensazione è che, dietro le quinte, Raffaella abbia tenuto "al guinzaglio" il tronista, che è finito sotto accusa per avere mostrato poco carattere. "Non è senza carattere, è troppo buono, voi questo ragazzo non ve lo meritate" ha tuonato Tina Cipollari.

Trono Over: colpo di scena

Dopo il burrascoso allontanamento da Barbara che ha tenuto banco a lungo a Uomini e Donne, Ernesto è uscito per la prima volta con Raffaella. "Prima di arrivare a questo ho aspettato che si chiarissero le cose" ha spiegato la dama, che ha incuriosito non poco il cavaliere, il quale si è detto pronto a continuare la frequentazione. "Auguro a Ernesto di trovare la dimensione che lo faccia stare bene" ha commentato Barbara, facendo definitivamente pace col cavaliere. Il colpo di scena, però, è arrivato proprio dalla dama lombarda, che è uscita a sorpresa con Marcello, recentemente tornato a UeD dopo la rottura con Jasna. Tra i due c’è grande stima e amicizia, ma nulla di più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche