Uomini e Donne, Brando dà l’ultimatum prima della scelta: “Chi mi ama, rimane”

Il tronista ha ammesso di essere vicino a lasciare il programma con Beatriz o Raffaella, Ida ritrova Mario: cos’è successo nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Spazio al Trono Classico nella nuova puntata di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi lunedì 5 febbraio 2024 del dating show di Maria De Filippi, infatti, Brando ha confessato di essere vicino alla sua scelta. Il tronista è ancora indeciso tra Raffaella e Beatriz tra le quali, però, è ancora guerra aperta. Ida Platano ha ritrovato l’intesa con Mario, mentre nel parterre Barbara ha deciso di chiudere con Orfeo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Brando vicino alla scelta

La settimana di Uomini e Donne è iniziata in salita per Brando, che ha subito capito di aver commesso degli errori sia con Raffaella che con Beatriz: "Oggi ho bisogno di aiuto". Rincorsa dal tronista, Raffaella ha fatto una confessione pesante: "Non ti voglio più, l’ho capito dalle dimostrazioni che dai solo a lei. Il mio interesse è scemato". Non vedendolo tornare, anche Beatriz aveva lasciato lo studio in lacrime, ma Brando è riuscito a riavvicinarsi a lei, salvo poi tornare da Raffaella per chiedere la verità su quanto successo: "L’interesse ce l’ho, ma la tua scelta è lei… io gli occhi ce li ho. A me le parole non servono". Pace fatta con tanto di baci appassionati con entrambe e, ovviamente, fuoco e fiamme in studio. "So che è un punto di non ritorno (…) Mi piacerebbe arrivare a una scelta a cui, come ho già detto, manca poco. Ho chiarito con tutte e due, oggi non voglio più rincorrere dietro a nessuna. Chi mi ama, rimane" ha spiegato il tronista. Raffaella, però, non ha indietreggiato di un centimetro ("Capisco le buone intenzioni, ma i fatti dicono tutt’altro (…) non riesco ad andare oltre") e ha attaccato anche Beatriz: "Tu sei maligna (…) scendi dal piedistallo".

Messe alle spalle le infinite polemiche – dalle segnalazioni per le chat fuori da Uomini e Donne fino alle accuse di Alessandro VicinanzaIda Platano ha ricucito le distanze con Mario, anche e soprattutto fisicamente. Tra i due è rinata la complicità, e il mazzo di rose che il corteggiatore ha regalato alla tronista l’ha confermato una volta di più.

Trono Over

Barbara ha deciso di chiudere con Orfeo. Nonostante le insistenze di quest’ultimo, la dama l’ha ritenuto troppo poco maturo. Giovanile sì, ma infantile no: "Non mi piace il suo carattere, non mi piacciono i pagliacci" ha spiegato la dama, che è stata criticata per essere troppo puntigliosa e pignola. Ad approfittarne, a sorpresa, è stata Tina Cipollari, che ha ballato con il cavaliere, diventato ormai il suo pupillo. "Due matrimoni alle spalle? Beh adesso anche il terzo dai" ha scherzato l’opinionista.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche