Uomini e Donne, Alessandro smaschera Ida? “Intervieni sempre sulle mie cose, vuol dire che ti dà fastidio”

Anche Mario si è detto d’accordo con il cavaliere (“C’è ancora qualcosa”): cos’è successo oggi nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ritorni di fiamma (non certificati) nell’ultima puntata settimanale di oggi venerdì 2 febbraio 2024 a Uomini e Donne. Le continue frecciate a distanza tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornate a essere oggetto di discussione nello studio del dating show di Maria De Filippi. Tra i due potrebbe esserci ancora qualcosa, come evidenziato da alcuni protagonisti del programma. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano presa ancora da Alessandro Vicinanza?

Dopo le infinite polemiche post Cristina, Alessandro Vicinanza è uscito con Maura. Il cavaliere aveva promesso di continuare a conoscerla (e che non sarebbe stata una frequentazione flash come accaduto con Manuela), tuttavia, non ha negato di essere ancora preso da Roberta. "Deve fare chiarezza, non lo posso rincorrere" ha chiarito Maura, che si è chiamata fuori ed è tornata a sedersi. Cristina ha sottolineato la futilità di questo comportamento: "È inutile che esci così tanto per… Fai solo brutte figure".

Un po’ a sorpresa, Aurora è intervenuta nella questione e si è schierata dalla parte di Alessandro (facendo un regalo – ironico – a Cristina), a contrario di Ida Platano che ha voluto ancora mettere becco nella storia attaccando il suo ex. "Spali solo fango e dici bugie. Io non commento il tuo trono, tu intervieni sempre nelle mie cose, vuol dire che ti dà fastidio" ha evidenziato Alessandro, ma Ida non ha voluto sentire ragioni: "Io sono qua e parlo". Persino Mario ha notato la sua contraddittorietà: "Ecco il dubbio che avevo da sempre: mi rendo conto che c’è ancora qualcosa". Anche Roberta si è detta d’accordo con il corteggiatore: "Un piccolo dubbio ce l’ho anch’io, soprattutto dalla parte di Alessandro".

Il punto sul parterre

Luciano stava uscendo con Ida. "Ci divertiamo" ha raccontato il cavaliere, mentre la dama non ha nascosto i suoi timori: "Ho paura di affezionarmi, anche e soprattutto considerati i suoi comportamenti". Luciano ha infatti accettato di conoscere un’altra donna venuta per lui e Ida ha lasciato lo studio, non riuscendo neanche a rimanere seduta nel parterre ad assistere.

Tra Francesco e Sabrina, invece, le cose funzionano. "Ci sono tutti i presupposti, volevo solo chiedergli di andarci un po’ più piano. Sono abituata a fare un passo alla volta" ha spiegato la dama, che continuerà a uscire con lui.

Trono Classico

Dopo aver lasciato Brando rincorrere Raffaella, Beatriz è scoppiata in lacrime. "Mi sono innamorata, non ce la faccio" ha confessato la corteggiatrice, che è stata invitata da Maria De Filippi a lasciare lo studio per riprendersi.


Potrebbe interessarti anche