Uomini e Donne, Mario “beccato” da Maria Da Filippi: si scriveva con un’altra donna, la segnalazione

Il corteggiatore ha avuto contatti con una persona che da tempo voleva partecipare al dating show, seppur per conoscere Alessio: Ida Platano continua con lui

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne è stato segnato da una pesante segnalazione. Nella puntata di oggi giovedì 11 gennaio 2024 del dating show, infatti, Maria De Filippi ha rivelato che Mario, il corteggiatore della tronista Ida Platano, ha avuto contatti con un’altra donna. La conduttrice e padrona di casa del programma ha poi preso le difese dell’uomo e ha fatto ragionare Ida Platano sulla situazione. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la segnalazione su Mario

Alessandro Vicinanza ha strappato il "sì" di Cristina (ieri la dama ha accettato e si è data la possibilità di approfondire la conoscenza), motivo per il quale ha rifiutato di conoscere nuove donne arrivate a Uomini e Donne per lui. Non è andata altrettanto "bene" ad Asmaa, che è stata presa in giro dal corteggiamento del cavaliere; Maria De Filippi ha difeso a spada tratta la dama e ha attaccato sia Alessandro che Cristina. "Voi due avete giocato. E giustamente lei ci è rimasta male, come chiunque nel suo caso" ha dichiarato la conduttrice, che ha rincarato la dose con una vera e propria stoccata: "Cristina se domani arrivasse Armando, usciresti con lui o con Alessandro?".

Ida Platano è uscita ancora con Mario, che le ha dedicato uno spazio del suo programma radio e gliel’ha fatto ascoltare in macchina, in un siparietto che ha intenerito la tronista. I due si sono avvicinati molto – come dimostrato anche fisicamente dai loro abbracci – ma Maria De Filippi è stata costretta a fare una pesante segnalazione.

Mariangela, una persona che aveva contattato la redazione di UeD perché interessata ad Alessio, ha infatti svelato di avere avuto contatti proprio con Mario. I due si sono scritti a lungo sui social, dove il corteggiatore ha anche fatto alcune avances, prima che la donna si tirasse indietro. Mario non ha negato nulla, ma ha ammesso: "Volevo solo vedere dove aveva intenzione di arrivare", accusando Mariangela di essere solo alla ricerca di riflettori ("Lo sapevo che sarebbe venuta qua") altrimenti si sarebbe presentata veramente per Alessio. Come sottolineato da Maria De Filippi e Gianni Sperti, la donna era da molto tempo che chiamava per partecipare a Uomini e Donne: un comportamento sospetto, che non ha scagionato tuttavia Mario.

La decisione di Ida (e di Alessio)

Senza parole Ida Platano, che ha accettato le scuse del corteggiatore ma non si è detta pronta a continuare: "Se già aveva intenzione di scrivere a un’altra… noi dove andiamo?". Maria De Filippi l’ha invitata ad analizzare oggettivamente la situazione "Non avete 18 anni… si sono scritti per una settimana e lui l’ha ammesso. Voi avete passato tanto bel tempo insieme". Vedendo Mario determinato ad andarsene, Ida ha deciso di provare a parlarne e l’ha abbracciato. Beffata invece Mariangela, dal momento che Alessio ha deciso di non provare neanche a conoscerla dopo questo debutto, ritenuto troppo scoppiettante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche