Uomini e Donne, Armando Incarnato ancora assente, ma sbotta sulle voci di addio: “Parlate meno”

Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi commenta duramente i rumor riguardo il suo allontanamento dal programma, suggerendo il ritorno

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mancano poco più di tre giorni all’inizio della stagione 2023/24 di Uomini e Donne, che debutterà il prossimo 11 settembre su Canale 5, ma le registrazioni sono ovviamente già partite. Nelle anticipazioni delle prime tre giornate di riprese del dating show di Maria De Filippi, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti, i primi flirt e i primi confronti, a fare rumore è stata anche la notizia dell’assenza di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Per i cavalieri si parlava già di un possibile allontanamento dal programma, anche e soprattutto considerata la nuova linea editoriale anti-trash imposta da Pier Silvio Berlusconi per le reti Mediaset. I due erano infatti stati protagonisti di comportamenti sopra le righe e accesi liti nel corso dell’ultima edizione, e sembravano destinati a dover salutare Uomini e Donne. La loro assenza non ha fatto altro che alimentare le voci, ma Armando Incarnato è intervenuto nuovamente per chiarire la sua posizione. Scopriamo cosa ha detto.

Uomini e Donne: Armando Incarnato sbotta

Dopo i durissimi faccia a faccia della scorsa edizione (erano arrivati alle mani), Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri erano considerati "a rischio" per la nuova stagione di Uomini e Donne, la prima secondo le nuove linee guida no-trash dettate da Pier Silvio Berlusconi. I due cavalieri sembravano destinati a cadere sotto la "mannaia" dell’ad Mediaset e a non trovare spazio su Canale 5, tanto che la loro assenza nelle prime giornate di registrazioni non ha fatto altro che rafforzare l’ipotesi.

Se di Riccardo Guarnieri non si hanno notizie (il cavaliere non si è ancora espresso sulla questione), Armando Incarnato era già intervenuto per smentire duramente le voci di addio a U&D più di una settimana fa: "Non sono il vostro business e soprattutto non sono quello descritto nei vostri articoli. Fossi in voi mi vergognerei".

Ora che la sua assenza ha moltiplicato i rumor, Incarnato ha deciso di sbottare nuovamente sui social, lasciando intendere su Instagram di essere ancora in vacanza e criticando apertamente il susseguirsi di voci di un suo possibile allontanamento da Uomini e Donne: "È la mancata conoscenza che vi frega. Parlate meno, potreste fare brutte figure". Pur non facendo riferimento preciso al programma di Maria De Filippi né alla realtà dei fatti, il cavaliere sembra dunque suggerire di essere in ferie ("Sono finalmente nel dodicesimo mese, quello del riposo. E voi?") e di non aver affatto salutato il dating show, a cui – a questo punto – è atteso un suo ritorno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche