Uomini e Donne: lite furiosa tra Mario Cusitore e Armando Incarnato (in lacrime), interviene Maria De Filippi. Le anticipazioni

Nuove registrazioni per il dating show di Canale 5, al via il prossimo 23 settembre: tensioni nel parterre maschile, Francesca esce con quattro corteggiatori

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Quest’anno l’attesa è stata più lunga del solito, ma Uomini e Donne e Maria De Filippi sono finalmente pronti a tornare. Il prossimo 23 settembre, infatti, andrà in scena il debutto della nuova edizione del dating show, che tornerà stabilmente nel palinsesto del pomeriggio di Canale 5. Le registrazioni delle prime puntate, invece – com’è noto – sono già in corso e ieri mercoledì 18 settembre 2024 c’è stata l’ultima tornata davanti alle telecamere per tronisti, dame e cavalieri prima dell’esordio stagionale. Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 18 settembre: scontro Cusitore-Incarnato

In attesa dell’inizio della nuova stagione (fissato per lunedì 23 settembre 2024 su Canale 5), Uomini e Donne si sta già accendendo. Come emerso dalle anticipazioni trapelate dall’ultima sessione di registrazioni negli studi del Centro Titanus Elios del dating show di Maria De Filippi, infatti, non sono mancate le sorprese.

Dopo essersi seduto nel parterre maschile, Mario Cusitore è stato subito protagonista. Come rivelato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, infatti, il nuovo cavaliere ha accettato di conoscere Maura, scesa per lui. La scelta dell’ex corteggiatore di Ida Platano ha ovviamente sollevato un polverone in studio; particolarmente dure le critiche di Armando Incarnato, che si è scagliato nuovamente contro Mario. Tra i due è andato in scena un durissimo faccia a faccia, una lite furiosa che ha costretto Mara De Filippi a intervenire per ricordare a Incarnato che il scopo nel parterre non è quello di attaccare il "collega", bensì di trovare una persona con la quale condividere un percorso e magari una vita insieme. Armando Incarnato ha lasciato lo studio in lacrime, dopo aver parlato delle difficoltà personali (in particolare modo il vedere la figlia) che ha incontrato nell’ultimo periodo e che hanno influenzato il suo comportamento, chiedendo aiuto proprio a Maria.

Trono Classico e ospiti

Dopo il crollo emotivo della precedente puntata, Francesca Sorrentino è stata convinta da Maria De Filippi ed è tornata a prendere in mano la situazione del suo trono a UeD. Altro che addio per la tronista, che ha avuto ben quattro esterne con quattro corteggiatori diversi.

Ospiti d’eccezione Tony, uscito insieme a Jenny dall’ultima edizione di Temptation Island, ma anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ex volti del dating show ma anche e soprattutto neo sposi, che parleranno delle loro nozze.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche