U&D, Armando è una furia: lo scandalo manager e il provino al Gf Vip

A Uomini e Donne ora è Icarnato a essere accusato di avere un manager (se non di più) e si avere provato a partecipare al reality di Signorini

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È di nuovo caos a Uomini e Donne per la vicenda manager. Questa volta è Armando Incarnato stesso – colui che aveva "smascherato" Desdemona Balzano – a essere accusato di avere un manager esterno. Nella puntata di oggi martedì 11 aprile si sono così ribaltati i ruoli, con il cavaliere prima criticato da Gianni Sperti e poi attaccato pesantemente da Aurora, fino a lasciare lo studio del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne: Armando se ne va furioso dopo le accuse

La puntata odierna di Uomini e Donne, come detto, ha creato un’atmosfera che sapeva di déjà vu: a poche settimane dalla "cacciata" di Desdemona Balzano, rea di essersi mossa all’interno del dating show di Maria De Filippi confrontandosi strategicamente con un manager per rimanere il più possibile all’interno del programma – come emerso dagli audio in possesso di Armando – questa volta è stato Incarnato stesso a essere accusato di avere un manager esterno. Il cavaliere, già infastidito dalle parole di Riccardo, è stato prima criticato da Gianni Sperti: l’opinionista ha infatti detto di sentirsi costantemente minacciato dagli atteggiamenti aggressivi del cavaliere nei suoi confronti ("Quando mi vieni a dire che di me sai tutto e fai il sorrisetto è una minaccia"). Poi la durissima accusa di Aurora, che sostiene che Armando stesso si serva non solo di uno, bensì di "un sacco" di manager per la sua esperienza in tv. La dama ha anche fatto il nome di uno di questi manager (Franco Lobefalo, che si occupò del matrimonio di Francesca Cipriani) e ha detto che Armando avrebbe parallelamente fatto il provino per il Gf Vip, senza successo. Il cavaliere è scoppiato per la rabbia e ha urlato pesantemente contro Aurora, Gianni e Tina, negando tutto anche di fronte a Maria De Filippi, per poi lasciare infuriato lo studio del dating show: "Dovete andare a chiedere se io ho fatto provino, se no me ne vado da qua dentro. Io nel frattempo me ne vado. Aurora sei una persona molto cattiva. Maria per cortesia chiedi informazioni. Se lo fai, io forse torno. Non ho mai avuto nessuno dietro. Non è il mio manager."


Potrebbe interessarti anche