Uomini e Donne: arrivano nuovi tronisti, in lizza due ritorni

Con le scelte di Federico e Lavinia rimangono due tronisti a due mesi dalla fine del dating show di Maria De Filippi: potrebbero tornare alcuni corteggiatori

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne il lieto fine tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli e tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino è stato l’argomento principe delle ultime settimane. Le scelte dei due tronisti erano attesissime e sono finalmente arrivate; nel dating show di Maria De Filippi rimangono così Nicole Santinelli e Luca Daffrè, che hanno iniziato da poco il loro percorso nel programma. A oltre due mesi dalla fine di Uomini e Donne (che terminerà nei primi di giugno) viene dunque da chiedersi se non ci sarà spazio per altri tronisti. La possibilità non è affatto esclusa, anzi, per il trono si parla già di grandi ritorni; Maria De Filippi potrebbe "pescare" tra gli ultimi ex corteggiatori e corteggiatrici. Scopriamo di chi si tratta.

Nuovi tronisti a Uomini e Donne: i ritorni

Dopo la scelta di Lavinia Mauro di martedì scorso, come detto, all’interno di Uomini e Donne rimangono solo due tronisti: Nicole e Luca Daffrè, che si stanno rapidamente legando ad alcuni corteggiatori e alcune corteggiatrici. In tanti si chiedono dunque se non ci sia spazio per nuovi volti sul trono, dal momento che il dating show proseguirà fino a inizio giugno. Secondo le indiscrezioni lanciate da Blasting News e riportato da Novella 2000, non si escludono alcuni ritorni: Alessio Campoli – dopo il toccante addio a Lavinia – potrebbe restare nel cast di Uomini e Donne. Maria De Filippi avrebbe infatti pensato di richiamarlo, questa volta sul trono, dopo l’esperienza da corteggiatore. Un personaggio "di casa" al dating show di Canale 5 aiuterebbe sicuramente il programma con pochi mesi a disposizione. Ecco perché si parla anche di altri ritorni: Alice Barisciani, la non-scelta di Federico Nicotera, e Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, sarebbero in lizza come nuove troniste. Al momento di tratta di voci, ma tutt’altro che escluse: se è vero che Federico e Lavinia hanno impiegato quasi sette mesi per fare la propria scelta (considerando anche la "pausa" dello show per la morte di Maurizio Costanzo), è vero anche che Maria De Filippi potrebbe avere bisogno di altri tronisti per proseguire e, allo stesso tempo, accontentare quella parte di pubblico che chiede a gran voce una "seconda chance" ai corteggiatori, soprattutto ad Alessio Campoli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche