Clamoroso a Uomini e Donne: Desdemona cacciata dallo studio

La dama del trono over è stata invitata da Maria De Filippi ad abbandonare lo studio. Il mistero degli audio compromettenti e le chiamate a pagamento

Desdemona Balzano abbandona Uomini e Donne. Episodio clamoroso al dating show di Canale 5 nella puntata di oggi: la dama del trono over ha infatti deciso di ritirarsi dal programma, invitata direttamente da Maria De Filippi a lasciare lo studio. A "condannarla" sono stati degli audio in possesso di Armando Incarnato, che ha rivelato di essere a conoscenza dei piani di Desdemona nella trasmissione, prestabiliti e concordati con un manager.

Perché Desdemona lascia Uomini e Donne

Dopo un inizio di puntata relativamente tranquillo, in cui Desdemona e Ivan hanno raccontato la serata a cena della propria esterna in studio, anche con una certa intesa ("Ci siamo divertiti tantissimo"), la dama è arrivata a parlare di un suo problema emerso ripetutamente, una sorta di blocco: "Gli ho raccontato del mio blocco, io sono un diesel, ho bisogno di tempo per sbloccarmi".

A questo punto Armando Incarnato ha dichiarato di essere in possesso di alcuni audio che dimostrerebbero la falsità del comportamento di Desdemona, assistita da un manager esterno con cui concorda ogni mossa per rimanere il più possibile nel programma, ottenendo maggiore visibilità: "Negli audio si sente la voce di Desdemona, in cui lei parla del programma. Io odio le prese per il cu*o, io non ti interessavo, ma dovevi trovare il modo per durare il più possibile all’interno del programma. Tu vuoi fare il Grande Fratello e andare a Temptation Island, per questo dici nell’audio col tuo manager che vuoi durare il più possibile nel programma. Forse dipende da questo il tuo blocco".

Sulla difensiva, Desdemona ha chiesto di non far ascoltare i vocali. Armando ha potuto farli sentire a Gianni Sperti, che li ha definiti "audio imbarazzanti": "Desdemona dice che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta (…) dice al suo interlocutore: Tu sai perfettamente quali sono i motivi per cui io sto in questa trasmissione, più ci resto e meglio è (…) Questo è un lavoro per me."

Segnalazione nefasta. Di fronte allo sdegno di tutto lo studio e le pesanti accuse, ci ha pensato la conduttrice Maria De Filippi a delineare il triste finale, invitando Desdemona ad andarsene: "Credo che tu debba lasciare lo studio". La dama si ritira e abbandona così Uomini e Donne.


Potrebbe interessarti anche