Un posto al sole: tutte le anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2022

Cosa succederà a Palazzo Palladini nei nuovi episodi della settimana della soap di Rai 3: Ornella e Raffaele devono riavvicinarsi, Marina e Roberta convivono?

Un posto al sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Tensione a Palazzo Palladini nelle nuove puntate di Un posto al sole. Scopriamo insieme tutte le trame e le anticipazioni degli episodi della settimana. La soap opera più "anziana" della televisione italiana andrà in onda come sempre su Rai 3 nel classico appuntamento delle 20:45. Attenzione, però: mercoledì 10 agosto Un posto al sole non andrà in onda per fare spazio all’atletica leggera, ma recupererà con un doppio episodio giovedì 11. Vediamo tutte le anticipazioni dall’8 al 12 agosto.

Lunedì 8 agosto

Le tensioni fra Ornella e Raffaele si fanno sempre peggiori, e a nulla valgono i tentativi di Viola di aiutarli a riavvicinarsi e superare la crisi: lui non riesce ad aiutarla in un momento di grande insicurezza. Franco, Angela e Bianca sono pronti a partire per le vacanze, mentre Nunzio è ancora sulle tracce di Chiara. Un’iniziativa di Mariella potrebbe non avere su Guido l’effetto sperato.

Martedì 9 agosto

Nunzio porta avanti il suo piano per ritrovare Chiara e ricorre a un suo pericoloso talento per guadagnare i soldi per pagare l’investigatore privato, ma di dovrà scontrare contro un vecchio rivale. Raffaele non si è rassegnato, e cercherà nuovamente di recuperare la fiducia di Ornella. Mariella, intanto, deve comunicare (e fare accettare) una novità a Guido, ma dovrà fare i conti anche con le uscite inopportune di Cotugno.

Mercoledì 10 agosto

Mercoledì Un posto al sole non andrà in onda per fare spazio all’atletica leggera, con la Diamond League in diretta da Montecarlo su Rai 3 a partire dalle 20:00 (anche Gianmarco Tamberi potrebbe partecipare).

Giovedì 11 agosto (doppio episodio)

Marina non è convinta della proposta di Roberto di trasferirsi con lei a Palazzo Palladini, e forse teme addirittura che la loro relazione possa finire. Franco scopre cosa ha fatto Nunzio per trovare Chiara; Silvia, Chiara e Giancarlo informano Michele delle loro vacanze.

Nel secondo episodio della serata Manuela continua a fingersi Micaela per il bene di Jimmy e Serena ma, a causa dell’inganno, si ritrova suo malgrado a portare avanti questa farsa anche con Niko. Mentre Marina e Roberto si preparano a convivere, una donna dai tratti misteriosi passeggia nei dintorni di Palazzo Palladini. Ornella ritrova finalmente la serenità con Raffaele e propone a Viola di organizzare un pranzo di famiglia, mentre Lello Valsano continua a nascondersi nell’ombra…

Venerdì 12 agosto

Raffaele, Ornella, Viola ed Eugenio si godono l’attesa riconciliazione; non sanno ancora della tragedia che incombe. Roberto e Marina, alla ricerca di una domestica, pensano di offrire il lavoro a una misteriosa ragazza. Giulia, invece, inizia a essere infastidita dalle attenzioni di mastro Peppe, ma potrebbe ricredersi…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche