Un Posto al Sole: Silvia e Michele travolti dal ritorno di fiamma, Guido e Mariella in crisi nera

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate il clamoroso ritorno di fiamma tra Silvia e Michele e il complicato ritorno alla quotidianità di Rossella, mentre Guido e Mariella sono in crisi sempre più nera. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 1 marzo a venerdì 5 aprile 2024.

Lunedì 1 aprile

Il giorno di Pasquetta Silvia chiama Otello, ma l’uomo non risponde al telefono e lei si preoccupa con il passare delle ore. Spaventata decide di partire per Indica per capire che cosa stia succedendo e Michele si offre di accompagnarla. Damiano passerà la Pasquetta con Rosa e Manuel e Viola non la prende per niente bene. Raffaele, con l’aiuto di Bianca e Jimmy prepara un pesce d’aprile per Renato, ma qualcuno interverrà per prenderlo in castagna.

Martedì 2 aprile

Mentre Alberto è convinto che Clara ha deciso di interrompere la sua gravidanza, la ragazza prende la sua decisione, con l’aiuto ed il sostegno di Giulia. Silvia e Michele si ritrovano a vivere un momento di intimità, l’uomo vorrebbe affrontare il discorso con la ex a viso aperto, ma lei alza un muro e preferisce andare avanti ignorando l’accaduto.

Mercoledì 3 aprile

Silvia ha deciso di ignorare ciò che prova di nuovo per Michele e vuole dedicarsi alla sua vita con Giancarlo per mandare via ogni pensiero diverso. Intanto Guido e Mariella non riescono a uscire dalla crisi in cui si è impantanato il loro matrimonio e la tensione cresce sempre di più. Edoardo parla con Clara del bambino che sta aspettando.

Giovedì 4 aprile

Silvia e Michele affrontano la situazione e finalmente riescono a parlare a viso aperto di ciò che hanno vissuto negli ultimi giorni e dei loro reciproci sentimenti. Intanto Rossella rientra da Barcellona e deve affrontare il ritorno alla sua quotidianità. Guidi è sempre più insofferente e il rapporto con Mariella, anche grazie a Bice sembra sempre più difficile da salvare.

Venerdì 5 aprile

Rossella, dopo le nozze saltate e la "fuga" a Barcellona deve affrontare il rientro sul posto di lavoro in ospedale dove si ritrova a dover lavorare insieme a Riccardo e i due dovranno trovare un modo per gestire la complicata situazione. Nunzio intanto si consola tra le braccia di un’altra, ma qualcosa gli riporta in mente dei brutti ricordi. Bice riesce a complicare la già difficile situazione di Guido e Mariella, ormai arrivati ai ferri corti. Marina tenta di manipolare Diego.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche