Un posto al sole: le anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022

Riassunto e trame di tutti i nuovi episodi della settimana di UPAS su Rai 3: Marina e Roberto presi di mira, mentre tra Niko e Micaela è ormai guerra

Un posto al sole torna con una nuova settimana di puntate inedite nel consueto appuntamento delle 20:45 su Rai 3. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi dell’amata soap partenopea, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 settembre.

Lunedì 19 settembre

A Palazzo Palladini la tensione è ancora altissima e sembra veramente che qualcuno (ma chi?) ce l’abbia con Roberto e Marina. Arriva intanto il giorno di San Gennaro, che Guido vede come l’occasione perfetta per far interagire Michele e Fabiana. Mariella si trova a consolare il suo amico Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato: questo momento di vicinanza viene però malinteso da qualcuno.

Martedì 20 settembre

Tutti gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano grande solidarietà – ma anche una certa una preoccupazione – per ciò che è successo a Roberto e Marina; la polizia indaga intanto sul colpevole. Viene offerto a Viola un lavoro come supplente annuale nella scuola di Bianca, ma la donna non è convinta. Mariella aiuta Cerry dopo l’imbarazzante incidente.

Mercoledì 21 settembre

Tornata a scuola, Viola sembra rinata grazie a delle nuove e inaspettate energie e motivazioni, ma il trauma della sparatoria e il ricordo della morte di Susanna sembrano non volerla lasciare in pace.

Giovedì 22 settembre

Nel corso delle indagini della polizia Raffaele si ritrova in una posizione complicata dal punto di vista morale. Niko, nel frattempo, prova di confrontarsi con Micaela più pacificamente sulla questione Jimmy, ma la ragazza ha preso una decisione che lo riporterà sulla linea più dura.

Venerdì 23 settembre

Ornella prova a far riavvicinare Eugenio e Viola invitando il magistrato a cena. Niko, ormai in preda alla rabbia per la guerra contro Micaela, non nota che la causa sta avendo dei riflessi anche sul piccolo Jimmy, che risente delle tensioni tra i genitori. Nel frattempo la sintonia tra Michele e Fabiana li ha avvicinati sempre di più, proprio ora che la ragazza deve lasciare Napoli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche