Un altro domani, anticipazioni: la situazione critica di Julia, Victor a processo

Tutte le trame dei nuovi episodi della settimana della soap opera di Canale 5: Carmen vuole salvare Victor, gli articoli di Julia Maria colpiscono ancora

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Un altro domani torna con una settimana di nuovi episodi. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni della telenovela spagnola, appuntamento fisso del pomeriggio soap di Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:20.

Lunedì 22 maggio

Proseguono le tensioni tra Patricia e Carmen e, questa volta, Francisco è pronto a una presa di posizione per schierarsi dalla parte della figlia. Un piccolo gesto che riaccende la speranza nella ragazza, che spera di poter contare sull’appoggio del padre anche nel processo contro Victor. Kiros dà la sua disponibilità a riparare le porte e gli scaffali della libreria di Ines; in cambio vuole uno sconto sul materiale. La moglie di Ventura è al centro di vari pettegolezzi e brutte voci circolano sul suo conto, motivo per il quale non si presenta nessuno alla richiesta di collaboratori.

Martedì 23 maggio

Anche dopo l’ennesimo appuntamento "galante" finito male, Linda è sempre più determinata a restare e non si perde affatto d’animo. Julia, intanto, deve fare i conti con l’iperattività di Diana, impegnata ad aiutarla tutto il giorno e tutti i giorni, tanto che a un certo punto deciderà di allontanarsi dalla madre, insieme a Leo, per prendersi una pausa. I due avranno così modo di conoscersi (e rivalutarsi) meglio. Erik continua a sfidare Mario, fino a quando la mancanza di professionalità del ragazzo diventa irrimediabile.

Mercoledì 24 maggio

In Nuova Guinea Victor e Carmen continuano ad avvicinarsi e sembrano sempre più affiatati, ma non sanno della brutta sorpresa che li aspetta. Enoa, nel frattempo, si impegna nel suo ruolo di spia, ma per quanto tempo riuscirà a ingannare Patricia? Kiros deve fare i conti con la difficoltà nel conciliare lo studio e il lavoro.

Giovedì 25 maggio

La fantomatica Julia Maria torna a scagliarsi contro gli abitanti di Robledillo, agitando terribilmente Julia, la quale deve anche riportare la serenità nella bottega, dove le dipendenti sono ancora talmente arrabbiate nei suoi confronti da non rivolgerle la parola. Tra Mario e Erik è forse arrivato il momento del faccia a faccia. A Rio Muni, intanto, il processo è alle porte, ma Carmen non si vuole rassegnare ed è disposta a tutto per salvare Victor. Linda invece non ha scelta e deve lasciare la colonia per tornare in città.

Venerdì 26 maggio

Carmen è alla caccia di qualche prova che possa scagionare Victor mentre quest’ultimo, in carcere con il suo compagno di cella Marcelo, confessa di iniziare a sentire la paura della morte. Patricia confida a Francisco di essere preoccupata per come possa reagire Ventura se il figlio dovesse essere condannato. Mabalé cerca di dissuadere Elena dal salvare Victor, mentre Kiros ha una confessione per Enoa: vuole emanciparsi. Per Julia, intanto, prosegue il momento terribile, con gli articoli web che continuano ad allontanarla dai suoi amici. Un intervento di Diana, però, potrebbe salvare la situazione e aprire la ricerca del vero colpevole.


Potrebbe interessarti anche