Un altro domani: ecco la nuova soap opera spagnola di Canale 5

In arrivo prossimamente nei palinsesti estivi Mediaset, la telenovela iberica andrà idealmente a sostituire Una vita, che si avvicina al grande epilogo

Un altro domani
Fonte: Ufficio stampa RTVE

Nell’ottobre del 2021 Mediaset annunciava l’acquisto di Dos Vidas, la nuova soap opera spagnola ideale erede di "Una vita". In arrivo prossimamente in prima tv, "Un altro domani" – questo il titolo italiano scelto – sarà la nuova telenovela del daytime di Canale 5. Scopriamo di più sulla serie iberica.

Un altro domani, la nuova soap

Un altro domani sarà ambientata in due epoche storiche differenti, muovendosi tra la Spagna di oggi e la Guinea degli anni ’50; con questi sbalzi temporali, non mancheranno sicuramente vari colpi di scena.
A pochi giorni dal suo matrimonio, Julia (Laura Ledesma) lascia Madrid e si ritira nella casa in montagna del padre. Qui troverà un manoscritto della nonna Carmen (Amparo Piñero), protagonista della storia del passato, e precisamente negli anni ’50, quando dovette lasciare la capitale spagnola per raggiungere il padre nella colonia iberica della Guinea, dove conobbe anche il suo vero amore.
Nonostante si tratti di due spazi temporali diversi e distanti più di mezzo secolo, Julia e Carmen dovranno lottare allo stesso modo per ritagliarsi uno spazio nella società e conquistare "un altro domani" nelle loro vite.

Il cast

La nuova soap di Canale 5 vede nel cast alcuni volti già noti al pubblico italiano: ci saranno infatti Iago Garcia e Manuel Regueiro, da Il Segreto e Una Vita, mentre da Puente Viejo saranno presenti Aida De La Cruz (Candela) e Borè Buika.

Quando andrà in onda

Un altro domani (Dos Vidas) è idealmente la telenovela che andrà a sostituire Una vita, ormai prossima alla sua fase finale, nel daytime di Canale 5. Presumibilmente la nuova soap opera – composta da 255 episodi– sarà quindi presente nei palinsesti estivi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche