L’ultima puntata di Uomini e Donne: arriva la scelta di Nicole

Nell’ultimo appuntamento stagionale del dating show di Maria De FIlippi la tronista è chiamata a decidere tra Carlo Alberto e Andrea: le anticipazioni


Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ultimo appuntamento stagionale per Uomini e Donne. La puntata di oggi venerdì 12 maggio 2023 chiuderà infatti non la settimana del dating show di Maria De Filippi, ma l’intera edizione, che quest’anno termina prima del previsto rispetto agli anni passati (in cui si proseguiva fino a fine mese). Per l’ultima puntata Nicole Santinelli è ovviamente chiamata a fare la sua scelta: la tronista dovrà decidere con chi continuare la frequentazione e iniziare una relazione lontano dalle telecamere del programma. Carlo Alberto o Andrea? Oggi arriverà la tanto attesa scelta, che chiuderà la stagione di Uomini e Donne.

La scelta di Nicole Santinelli oggi a Uomini e Donne

Dopo la scelta di Luca Daffrè arrivata in settimana, a Uomini e Donne è tempo dell’ultima e finale decisione di Nicole. La tronista dovrà comunicare con chi ha deciso di continuare la relazione una volta fuori dal dating show di Maria De Filippi. Per l’occasione, verranno mostrate le ultime due esterne con Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Quest’ultimo ha portato Nicole anche a casa sua, dove ha conosciuto sua sorella, mentre Carlo ha deciso di rimanere in studio, dove ha letto una lettera scritta per Nicole riguardante la propria vita, svelando anche di provare qualcosa per la tronista. Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta, a detta di alcune dame del parterre del Trono Over, "inaspettata", ma la tronista ha deciso di iniziare una relazione con il corteggiatore che la fa sentire più "protetta". Le anticipazioni della registrazione (allarme spoiler) hanno rivelato la scelta tra Carlo e Andrea.

Dopo i ritiri di Federica Aversano e Federico Dainese, nel corso di quest’ultima edizione sono arrivate le scelte di Federico Nicotera (Carola Carpanelli), Lavinia Mauro (Alessio Corvino) e, proprio all’inizio di questa settimana, quella dell’ex tentatore e naufrago Luca Daffrè, che ha scelto Alessandra Somensi. Tutti hanno ricevuto il "sì" da parte del corteggiatore/corteggiatrice a continuare la propria storia una volta fuori da Uomini e Donne. Oggi toccherà al momento della verità per Nicole.

Quando e dove vedere l’ultima puntata Uomini e Donne

L’ultima puntata di Uomini e Donne va in onda oggi pomeriggio, nel consueto appuntamento a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 e su Mediaset Infinity. La scelta di Nicole chiuderà questa edizione: Maria De Filippi (che ha anticipato la chiusura del dating show per dedicarsi alla finale di Amici e al ritorno di Temptation Island) tornerà al timone del programma nella prossima stagione televisiva.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche