Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Nicole: ecco chi è

In quella che potrebbe essere l’ultima registrazione dell’anno del dating show è arrivata la scelta della tronista, che ha deciso con chi iniziare la relazione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nella giornata di ieri si è tenuta quella che potrebbe essere l’ultima registrazione dell’anno di Uomini e Donne. Per il dating show di Maria De Filippi si parla infatti di chiusura anticipata (rispetto alle scorse stagioni, che proseguivano fino a maggio inoltrato) e ci sono tutti gli indizi del caso a confermarlo. Dopo la scelta di Luca Daffrè, infatti, è arrivata anche quella di Nicole Santinelli. I due tronisti hanno così deciso con chi iniziare una relazione lontano dalle telecamere del programma. Come svelato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione della puntata di ieri martedì 9 maggio sono state mostrate le due esterne di Nicole con Carlo e con Andrea: la tronista è stata poi chiamata a comunicare la sua scelta. Scopriamo dunque chi è il corteggiatore scelto, con il doveroso l’allarme spoiler: le puntate registrate ieri di Uomini e Donne andranno infatti in onda a partire da domani giovedì 11 maggio su Canale 5.

La scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne (spoiler)

Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta. Come trapelato dalle anticipazioni dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne, infatti, la tronista ha concluso la sua esperienza sul Trono Classico e ha scelto con quale corteggiatore proseguire la frequentazione e iniziare una relazione. Prima della sua scelta, sono state mostrate le ultime due esterne di Nicole con Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Quest’ultimo ha portato la tronista a casa sua, presentandole anche sua sorella, mentre Carlo è rimasto in studio, dove ha scritto e letto una lettera a Nicole parlando apertamente della sua vita, rivelando anche di provare qualcosa per lei.

Il primo a essere chiamato in studio è stato Andrea, al quale Nicole ha comunicato che non sarebbe stato la sua scelta. Il corteggiatore ha accettato la decisione della tronista in maniera fredda, come sottolineato dall’opinionista Gianni Sperti, che l’ha visto quasi "sollevato". Poi è arrivato Carlo, la scelta di Nicole. La tronista gli ha confessato di sentirsi protetta accanto al corteggiatore e di aver deciso di lasciare il programma con lui. Carlo ha detto sì, e i due vivranno la propria storia d’amore anche lontano dalle telecamere.

Il Trono Over

Non sono mancati ovviamente i commenti da parte del parterre del Trono Over riguardo la scelta di Nicole, la quale ha sempre avuto attriti e scintille con le dame a Uomini e Donne. Roberta, in particolare, ha definito la scelta a dir poco inaspettata. E proprio a proposito di Trono Over, invece, è stato ancora tempo di liti. Claudio, Gabriella, Gemma ed Elio si sono scontrati, con quest’ultimo che avrebbe dato della "scema" alla Galgani. Ques’utlima gli ha ironicamente minacciato di tirargli della ricotta addosso (citando i "traumi" del cavaliere"); anche Armando e, ovviamente, Tina non gliele hanno mandate a dire.

Quando e dove vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 e su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche