UeD, svelati i nuovi tronisti. Ecco Cristian e Brando

I canali social del dating show di Maria De Filippi hanno finalmente presentato i nuovi protagonisti del Trono Classico. Entrambi giovanissimi e sconosciuti. E il web li approva. 

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Uomini e Donne sta uscendo allo scoperto. Dopo tanto parlare, quando siamo ormai alle porte della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, finalmente i canali ufficiali del programma hanno iniziato a svelare chi saranno i prossimi tronisti. Con due brevi video su Instagram sono infatti stati presentati Cristian e Brando, entrambi 22enni, entrambi sconosciuti al grande pubblico. I due nuovi occupanti del Trono Classico sembrano ragazzi acqua e sapone, niente a che vedere con influencer e star social che tanto hanno fatto infuriare il patron di Mediaset ultimamente. Vediamo allora chi sono.

Cristian e Brando: chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

L’ora è giunta. Uomini e Donne ha cominciato a mostrare le carte, e in cima al mazzo ci sono due ragazzi giovanissimi, appena presentati sui canali social ufficiali con due brevi video. Si chiamano Cristian e Brando, occuperanno il Trono Classico a partire da settembre, e hanno già mandato in visibilio i social.

Nel primo video Instagram pubblicato, il dating show di Maria De Filippi lascia che sia lo stesso Cristian a presentarsi. Moro, alto, capelli corti, solo 22 anni. Il ragazzo è uno studente al terzo anno di fisioterapia, originario di Roma, che consegna le pizze a domicilio per arrotondare. Nella clip pubblicata si vede Cristian citofonare a un campanello con il cartone delle pizze in mano.

"Consegno le pizze per guadagnarmi da vivere", racconta con orgoglio, "per togliermi qualche sfizio, e perché a 22 anni non esiste che chiedi 20 euro a mamma per uscire". Sembra avere le idee chiare, e aggiunge che sua madre, con cui vive, è la persona più importante della sua vita. Immediati i commenti positivi del web, con tante fan che hanno espresso apprezzamento per la genuinità e l’umiltà del nuovo tronista di UeD.

E a stretto giro di posta, dopo il video di Cristian è arrivato anche quello di Brando, altro volto nuovo del programma Mediaset. Anche lui 22enne, proveniente da Treviso, e anche lui sconosciuto. È biondo, capelli lunghi fino alle spalle, e si descrive come "un ragazzo normale". Nella sua presentazione confessa che spesso, in passato, si è chiuso in sé stesso, anziché esternare i propri sentimenti. "Questa volta però", aggiunge, "ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita".

Nella vita Brando racconta di aver fatto un po’ di tutto. Dal calciatore, al cameriere, al maestro di sci. Ama il dinamismo, l’adrenalina, e non riesce a vivere senza sport. Rispetto a Cristian, sembra già più deciso e consapevole delle sue possibilità. Ma anche lui ha lo stampino del bravo ragazzo, e pare rientrare in una logica di rete molto chiara. Mediaset e Maria De Filippi puntano su persone semplici, che non abbiano in testa soltanto "like" e "follower", ma la voglia di mettersi in gioco veramente. Vedremo se la scelta si rivelerà azzeccata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche