Uomini e Donne, Martina Luchena è diventata mamma: l'annuncio social

L’ex corteggiatrice del dating show ha dato alla luce la sua prima figlia con il compagno Maurizio Bonori. Ecco le sue parole per il lieto evento.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Martina Luchena, oggi beauty influencer, è diventata popolare per la partecipazione al programma pomeridiano Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi. Dopo questa esperienza televisiva ha continuato la carriera sui social diventando una beauty influencer tra le più seguite del paese. Ma oggi la vera notizia è un’altra: Martina Luchena è diventata mamma ed è stata lei stessa a darne l’annuncio sui social insieme al compagno Maurizio Bonori. Ecco cosa hanno scritto.

Martina Luchena è mamma: "È nata la nostra Matilde Bonori"

Questa mattina la beauty influencer seguitissima sui social ha voluto informare i suoi follower del lieto evento: Martina Luchena è diventata mamma. "Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba. 24.08.2023, alle ore 3.53 è nata la nostra Matilde Bonori. Oggi mamma &papà", ha scritto l’influencer in un post Instagram con una dolcissima foto che la ritrae insieme al compagno e alla piccolina.

Il web si è immediatamente scatenato congratulandosi con i neo genitori e dando il benvenuto al mondo alla piccola Matilde. Sono stati tanti anche i messaggi da parte di volti noti e personaggi dello spettacolo. Tra questi Carlotta Ferlito, Paola Di Benedetto, Ludovica Bizzaglia, Ludovica Valli, Valentina Barbieri, Paola Turani, Teresa Langella, Elga Enardu, Georgette Polizzi, Cristina Marino, Sonia Lorenzini, Giulia Calcaterra e Ana Laura Ribas.

Chi è il neo papà Maurizio Bonori

Il compagno di Martina Luchena, nonché neo papà della piccola Matilde, è Maurizio Bonori un talent manager bresciano. I due, che hanno solamente tre anni di differenza, si sono conosciuti a Corfù, lui all’epoca era un vocalist mentre Matilde era una ragazzina fresca di maturità. La loro storia è però iniziata diversi anni dopo perché come racconta la stessa Martina: "Non ci siamo più visti per sei anni, fino a quando non mi trovai a Salò per un lavoro e lui mi scrisse ma ancora niente fino al 2020, quando sono entrata in una sua live e gli ho scritto. La risposta però mi ha gelata: ‘Vedi di rispondere su Whatsapp’. Che figuraccia!".

Maurizio ha già un altro figlio, Santiago, che ama alla follia e che ha avuto nel 2014 da una precedente relazione. Nella vita ha fatto il vocalist, il barman e lo speaker radiofonico prima di approdare ufficialmente nella società di consulenza e talent management Dequa studio come CEO. Maurizio e Martina sono più innamorati che mai e, proprio oggi, hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo della piccola Matilde Bonori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche