Tú sí que vales in prima serata su Canale 5: tutto sulla finale

Stasera va in onda l’ultima puntata dell’edizione 2021 del talent show Mediaset: tutto quello che c’è da sapere su concorrenti finalisti, giuria ed esibizioni

Tu si que vales
Fonte: Mediaset

Tú sí que vales torna protagonista della prima serata del sabato di Canale 5. Stasera va in onda la finalissima del 2021; la rete Mediaset sta infatti mandando in onda le repliche degli anni precedenti prima di partire con le registrazioni della nona edizione, previste per l’11 luglio 2022. Si tratterà dunque dell’ultimo appuntamento, poi sarà la volta del countdown in attesa dell’edizione 2022 del talent show di casa Fascino. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere sulla finale in onda questa sera, dal cast ai concorrenti fino alla Scuderia Scotti e tutte le esibizioni che vedremo sul palco.

Tú sí que vales: la finale

La serata della finalissima sarà condotta, come sempre, da Belén Rodríguez e Martín Castrogiovanni, ma saranno assenti Giulia Stabile e Alessio Sakara, che ha salutato il pubblico e il programma proprio prima dell’appuntamento finale. La giuria tecnica – che per l’occasione sarà semplice spettatrice, lasciando al pubblico il ruolo di giudice esclusivo – sarà composta dai confermatissimi Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e, ovviamente, la padrona di casa Maria De Filippi. Sabrina Ferilli è la giudice popolare per la terza edizione consecutiva.

I finalisti a esibirsi sul palco saranno Idanna Abignente, anziana pole dancer, gli acrobati del Duo Noar e dei Solasta, Gianranco Sgura, cantante, Léa Kyle, trasformista, il pole dancer Alessandro Mosca, il mago Rob Lake, gli illusionisti Kai Leclerc e Alexandra Buzas, il ballerino acrobatico Neguin, le Ladies Soprano, il Drumatical Theatre, la crew Sadeck – Geometrie Variable, gli atleti di calisthenics Gaggi, Manuel e Francesco, il mago Alessandro Parabiaghi e il motociclista acrobatico Samuele Zuccali. Il finalista della prima puntata, lo stuntman Jonathan Goodwin non può prendere parte alla gara a causa di un grave incidente.

I concorrenti verrano divisi in 4 quartine: il vincitore di ogni gruppo accederà al televoto finale, in cui il pubblico determinerà il vincitore dell’ottava edizione di Tú sí que vales.

Non mancherà naturalmente i concorrenti dal "discutibile talento" dell’amata Scuderia Scotti. Si esibiranno il ballerino Giampiero Landolfo, il contorsionista Antonio Avitto e il cantante e ballerino Tommaso Marroccoli.

Dove vederla stasera in tv

La finale di Tú sí que vales va in onda oggi sabato 9 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:30. Attenzione: trattandosi di una replica della puntata andata in onda a novembre 2021, il televoto sarà ovviamente chiuso.


Potrebbe interessarti anche