Tú sí que vales: tutto sulla finale in onda stasera su Canale 5

Oggi in prima serata va in onda l’ultima puntata dell’edizione 2020 del talent show: ecco cosa sapere sui concorrenti finalisti, la giuria e le esibizioni

Tu si que vales
Fonte: Mediaset

Tú sí que vales torna nella prima serata di Canale 5. Stasera va infatti in onda l’indimenticabile finale del 2020, vera e propria passerella dei migliori talenti della settima edizione che registrò oltre 6 milioni di spettatori. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cast, sui concorrenti in gara e sulle loro esibizioni.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Tú sí que vales: la finale

A condurre la finale dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios di Roma ci saranno ovviamente Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara; alla giuria i confermatissimi Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e, ovviamente, la padrona di casa Fascino Maria De Filippi. Dopo il successo del 2019, Sabrina Ferilli è la giudice popolare per la seconda edizione consecutiva.

A esibirsi davanti a loro ci saranno complessivamente 16 finalisti che si alterneranno sul palco: Wesley Williams, monociclista, Ramon Kathriner, nella pericolosa "ruota della morte", Liina Aunola, acrobata, il ventriloquo di Andrea Radicchi, la ginnasta Kyle Cragle, Nerina Peroni, la "nonna pianista", il comico Dino Paradiso, i Catwall Acrobats, il piccolo batterista Alessandro Baviera, "El Yiyo", ballerino di flamenco, Daniele Primonato, cantante, il "mago comico" Andrea Paris, Cristiano Pierangeli, pianista, e infine le coppie, gli acrobati Ambra & Yves e i ballerini Dakota e Nadia, e il trio di musicisti formato da Tommaso Quaranta con i genitori Marco e Rita. In palio il montepremi di 100mila euro.

Non mancherà naturalmente l’attesissima Scuderia Scotti, con i concorrenti dal "discutibile talento" selezionati appositamente da Gerry Scotti che daranno vita a una sfida tutta loro. Si esibiranno il cantante "lirico" Nicola Da Bari, l’istruttore di yoga e cantante Antonio Surice e Giovanni Bruno, cantante. Sarà la giuria popolare a stabilire il vincitore.

Dove vederla in tv (sabato 2 luglio 2022)

La puntata finale del talent show Tú sí que vales va in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21:30 (trattandosi di una replica, il televoto sarà chiuso).


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963