Tú sí que vales 2022: anticipazioni nona puntata del 12 novembre

La giudice Maria De Filippi ha tenuto a premiare il pubblico del programma, portando con sé uno dei talenti musicali coltivati nel corso degli anni, parliamo del talentuoso Alex Wyse

Tu Sì Que Vales
Fonte: Screenshot

Ritorna questa sera Tú sí que vales 2022, con una nona puntata piena di intrattenimento e momenti divertenti, dalle ore 21:25. Il celebre show che mette alla prova i talenti dell’Italia, arrivato alla sua nona edizione, ci regala ospiti e concorrenti unici nel loro genere.

I dettagli sulla puntata

Stasera andrà in onda un’altra puntata di Tu Si Que Vales. Si tratta del format in cui talenti di alto livello, e dei più disparati, competono per vincere l’ambito premio, ergendosi come nuovo talento italiano. A giudicarli, come sempre, ci penseranno i giudici, che anche quest’edizione saranno Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi, ormai rodati nei loro ruoli, e in rappresentanza della giuria popolare la bella e simpatica Sabrina Ferilli. Il suo compito non sarà semplice, perché ci sarà il celebre Giovannino, a metterla in difficoltà, distraendola dal suo compito. A condurre invece fanno il loro ritorno Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, con la recente aggiunta di Giulia Stabile, che porterà energia e frizzantezza alla trasmissione.

L’ospite

La giudice Maria De Filippi ha tenuto a premiare il pubblico del programma, portando con sé uno dei talenti musicali coltivati nel corso degli anni, parliamo del talentuoso Alex Wyse, che ha celebrato lo scorso 4 novembre l’uscita del suo ultimo album, dal titolo Ciò che abbiamo dentro, anticipato dal primo singolo, nelle radio dal 21 ottobre. Questa sarà un’ottima occasione per il pubblico per ascoltare live i suoi ultimi lavori, rivedendo il cantante esibirsi dal vivo.

Come vederlo

La nuova puntata del talent andrà in onda stasera 12 novembre, alle ore 21.25, sempre su Canale 5. Per chi se la fosse persa o preferisse non usare la TV, il programma sarà visibile anche in streaming attraverso la nota piattaforma web Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche