Totti riceve il Tapiro, ma Staffelli avverte: "Attento che Ilary fa sparire anche questo"

Durante la puntata di Striscia la Notizia, in onda domani 12 ottobre, l'inviato consegnerà la statuetta nelle mani dell’ex capitano della Roma, accompagnando il “dono” con una frase che si riferisce alla questione Rolex..

Totti riceve il Tapiro
Fonte: Instagram @striscialanotizia

Consegna speciale per Francesco Totti. Durante la puntata di Striscia la Notizia, in onda domani 12 ottobre, Valerio Staffelli consegnerà nelle mani dell’ex capitano della Roma il famigerato Tapiro d’oro, accompagnando il "dono" con una frase ironica.

Riferendosi infatti all’ormai famosissima questione dei Rolex che, stando alle cronache, l’ex moglie del Pupone si sarebbe portata via, l’inviato del Tg satirico di Canale 5 ha consegnato il tapiro aggiungendo:

Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è sulle prime pagine di tutti i quotidiani, e sta tenendo banco da settimane. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il calciatore romano aveva raccontato che la conduttrice si era introdotta in casa insieme al padre, e gli aveva sottratto l’intera collezione di orologi.

"Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. – aveva raccontatoSono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto".

Per vedere l’intero servizio di Striscia dedicato alla consegna del Tapiro dovremmo attendere domani ma intanto sul sito del Tg sono comparse alcune delle battute che Staffelli ha rivolto al capitano: "Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi", ha ironizzato l’invitato.

Totti senza scomporsi ha ribattuto: "Dici? Vediamo…". Infine la domanda: sono più fastidiosi gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli?. La risposta è secca: "Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche