Ilary Blasi tagga Totti davanti al negozio Rolex: la frecciata

Storia su Instagram con tanto di occhiolino e tag all’ex compagno e a Francesca Manzini, che l’aveva imitata a Striscia La Notizia: ironia o risposta a Noemi?

Ilary Blasi
Fonte: instagram @ilaryblasi

Ironia o provocazione? La storia pubblicata da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram nel pomeriggio sta facendo discutere e non poco, dal momento che la conduttrice si è ripresa davanti al negozio della Rolex di Via dei Condotti a Roma. Il video prende indubbiamente in giro la polemica creatasi attorno al "furto" degli orologi all’ex compagno Francesco Totti dopo la separazione, ma è anche una grossa frecciatina al Pupone, forse in risposta alle prime foto che hanno confermato il suo nuovo flirt con Noemi Bocchi. Nella storia vengono taggati anche Francesca Manzini e il profilo di Striscia La Notizia. La comica si era infatti resa protagonista di un’imitazione di Ilary Blasi nella puntata di ieri dello show di Canale 5 proprio riguardo la questione dei Rolex. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

La storia su Instagram di Ilary Blasi

Pochi minuti dopo le 14 di oggi Ilary Blasi ha pubblicato sul proprio Instagram la storia incriminata, in cui si inquadra davanti a un negozio Rolex, prima di un occhiolino che sa tanto di vendetta. La stoccata all’ex coniuge e alle sue ormai famose accuse riguardo il "furto" degli orologi da casa Totti in seguito alla separazione non è certo celata, anzi: la conduttrice ha addirittura taggato l’ex compagno, gettando ulteriore benzina sul fuoco in una polemica la cui fine sembra più che mai distante. La story, inoltre, potrebbe essere una piccata risposta alle recenti foto pubblicate da Diva e Donna, le prime a immortalare Totti in compagnia del suo nuovo flirt Noemi Bocchi.

Nel video, come detto, sono stati taggati anche Francesca Manzini e Striscia La Notizia. La comica – e imitatrice, tra le altre, di Mara Venier, Sabrina Ferilli e della stessa Ilary Blasi – aveva infatti realizzato una clip con un siparietto sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi circondata da orologi Rolex appesi ovunque proprio nello storico programma di Antonio Ricci su Canale 5. Il profilo di Striscia La Notizia è stato al "gioco" (o frecciatina) e ha condiviso la news della storia di Ilary.


Potrebbe interessarti anche