Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: è mistero

La vulcanica opinionista di Uomini e Donne non è presente in studio: ignoti i motivi dell'assenza ma i fan sono disperati. Perfido Sperti: "Starò più largo"

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: è mistero

"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?", diceva Nanni Moretti in Ecce Bombo. Nel caso di Tina Cipollari, la risposta è assolutamente sì alla seconda ipotesi. L’assenza della commentatrice storica dagli studi di Uomini e donne è stata infatti ampiamente notata nella giornata di ieri, sia perché non era né annunciata né è stata giustificata sia perché agli spettatori del dating show di Maria De Filippi è mancata la voce più caustica e spassosa.

Dunque, niente Tina nel programma pomeridiano di Canale 5. E così sarà per tutte le puntate registrate nella stessa sessione. Il motivo dell’assenza è misterioso come il "gravi fatti" che hanno sconvolto l’altro programma di Maria, quell’Amici che ormai vive tra punizioni e sospetti. Per rivedere la bionda opinionista bisognerà aspettare almeno fino alla prossima registrazione, che dovrebbe tenersi a cavallo del weekend.

Intanto, le storie vanno avanti ma senza la stessa soddisfazione dei fan, che commentano sconfortati sui social con post come questi: "Ma come fa #UominieDonne a tirare avanti senza quella grande donna chiamata Tina Cipollari?" e "Ma che c**** di senso ha registrare senza Tina?".

L’unico contento per la mancanza della Cipollari sembra essere il collega Gianni Sperti, che alla notizia ha commentato, perfido: "Ciao Tina, grazie… Starò più largo oggi".


Potrebbe interessarti anche