This Is Us 6: le anticipazioni dei nuovi episodi del 16 maggio

La pluripremiata serie tv NBC torna su Fox con due nuove puntate della sesta e ultima stagione: ecco le nuove avventure della famiglia Pearson

Nella prima serata di lunedì 16 maggio, arrivano su Fox (canale 116 Di Sky) altri due nuovi episodi di This Is Us, la pluripremiata serie tv NBC arrivata alla sua sesta e ultima stagione. Come sempre, le puntate raccontano le vicende della famiglia Pearson tra passato e presente, ripercorrendo la sua storia tra gli anni ’70 e i giorni nostri. Ecco cosa accadrà negli episodi 5 e 6 della nuovissima stagione.

Episodio 5: la trama

Dopo la parentesi delle puntate precedenti, incentrate soprattutto sul rapporto di Jack con sua madre, i nuovi episodi tornano a concentrarsi sui Big Three e sulle loro complicate situazioni famigliari. Il primo a dover fare i conti con la realtà e Randall. Durante una cena in famiglia, sua figlia Deja e il fidanzato Malik hanno un annuncio importante da fare a lui e Beth: Deja ha intenzione di laurearsi il prima possibile e di trasferirsi a Boston insieme al ragazzo. Una notizia, questa, che fa infuriare Randall. Anche Beth non prende bene la notizia, ma cerca di far ragionare il marito: teme che se agiranno troppo duramente potrebbero perdere Deja. Kevin, nel frattempo, va in Pennsylvania per controllare i lavori della casa che sta costruendo per Rebecca. Qui incontra Cassidy, e la invita a visitare la casa insieme allo zio Nicky. Tra i due sembra nascere qualcosa, ma quando Kevin fa un passo verso di lei, lo rifiuta: teme di avvicinarsi troppo a lui, visto come sono andate a finire tutte le sue precedenti relazioni. I flashback, invece, sono dedicati a Kate e Rebecca: un’adolescente Kate scherza con la madre sul suo rapporto con Miguel, che la sta aiutando a superare la morte di Jack. I due decidono di andare allo speed date, e qui Rebecca conosce un uomo che sembra interessarle: Kate, però, non lo accetta e discute con la madre, che rimane sconvolta. Nel presente, Rebecca si offre di prendersi cura dei bambini di Kate, mentre Toby ha un contrattempo: il loro rapporto sembra definitivamente ristabilito.

Episodio 6: la trama

Nonostante la lite con Kate, Rebecca continua a uscire con Matt, conosciuto allo speed date. Ma l’imbarazzo sembra insormontabile quando l’uomo si presenta a casa Pearson per il Ringraziamento. Soprattutto perché Miguel si scopre geloso. Kevin, intanto, rivela a Kate di aver tradito Sophie: lo confessa alla moglie, e lei lascia la sua casa. Si torna nel presente: Kevin invita Kate, Toby, Madison ed Elijah alla registrazione del suo spettacolo, ma scopre che Madison non vuole portare i gemelli dai Pearson per il Ringraziamento, e si infuria con lei. L’episodio, come già accaduto nella terza stagione, è però incentrato soprattutto su Beth e sulla sua carriera nella danza: la sua scuola va a gonfie vele, e decide di lanciare un programma di borse di studio per una scuola d’élite. Beth è protagonista anche di alcuni flashback, in cui la serie ripercorre il suo complicato rapporto con la danza, che si riflette, nel presente, su una ragazza di nome Stacey.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche