This Is Us 6: anticipazioni degli episodi 13 e 14 della serie Fox

Dal secondo matrimonio di Kate alla malattia di Rebecca, passando per un attesissimo ritorno di fiamma, ecco cosa ci aspetta nelle puntate in onda il 13 giugno

This Is Us 6
Fonte: Instagram @nbcthisisus

Come ogni settimana, lunedì 13 giugno torna l’appuntamento con This Is Us, pluripremiata serie tv NBC in onda in prima serata su Fox con un doppio episodio. Siamo alla stagione finale, la sesta, e tutti i membri della famiglia Pearson fanno i conti con le loro vite che cambiano, con i figli che crescono, con la malattia di Rebecca che peggiora giorno dopo giorno. Ecco quindi alcune anticipazioni degli episodi 13 e 14.

Episodio 13: la trama

Finalmente ci siamo: dopo il divorzio da Toby (che ha sconvolto i fan), Kate è di nuovo felice, nel giorno del suo matrimonio con Philip. L’episodio, benché racconti il loro giorno speciale, è in realtà incentrato su Rebecca: la sua malattia sembra peggiorare, soprattutto quando si rivolge a Kevin pensando di parlare con Jack. Kate è preoccupata, perché la madre deve esibirsi al suo matrimonio, ma teme che non ce la faccia. I flashback sono dedicati ancora a Rebecca: i Big Three hanno circa sei anni, e lei sente di essere intrappolata in una routine da cui vuole uscire. Così, dopo le sue solite commissioni, decide di tagliarsi i capelli "alla Lady Diana", con un risultato decisamente discutibile, come le fanno notare Jack e i figli. Per spezzare la routine, Jack decide di portarla fuori a cena senza i bambini. Nel presente, invece, Rebecca è confusa (a causa dell’Alzheimer) proprio perché è uscita dalle sue abitudini per il matrimonio di Kate.

Intanto, Randall è diventato Senatore, e prima del matrimonio trascorre del tempo con Miguel. Preoccupato per la salute della madre, Randall ne parla con il patrigno, prima di accorgersi che anche lui dà i primi segni di una malattia. Si rende conto, infatti, che Miguel prende delle medicine per la pressione, e che ha un leggero tremore. Quando glielo fa notare, però, Miguel si arrabbia, dicendo a Randall che avrebbe soltanto voluto passare del tempo con lui. Beth e Madison, invece, entrano nella stanza di Kevin e trovano un reggiseno e una poesia scritta su un fazzoletto: con piacere notano che Kevin deve essere stato con una donna, e indagano su chi possa essere.

Episodio 14. la trama

La puntata numero 14 della sesta stagione di This Is Us ha come protagonista Kevin. Madison e Beth sono infatti decise a scoprire chi è la donna misteriosa. Ci sono tre possibilità: Sophie, venuta per il matrimonio di Kate come sua amica, Cassidy, per cui Kevin prova una sorta di amore platonico, e Arielle, la cantante del matrimonio.

Nel passato, si vede Kevin impegnato a scrivere bigliettini di San Valentino per tutte le sue compagne di classe: l’animo da donnaiolo, quindi, era presente fin da bambino. Nel presente, invece, Kevin incontra, a turno, tutte e tre le donne: fino alla fine non scopriamo chi delle tre è stata con lui la notte precedente. Innanzitutto, Kevin rimane colpito da Arielle, e Kate le fa notare che innamorarsi dei musicisti è tradizione nella famiglia Pearson (Jack si è innamorato di Rebecca mentre si esibiva). Incontra poi Sophie, che gli rivela di aver appena divorziato dal marito: sembra che tra i due l’amore non sia mai svanito, ma qualcosa li blocca, e Sophie non vuole tornare indietro e soffrire ancora. È il turno di Cassidy: come già accaduto, Kevin tenta di baciarla, ma lei si tira indietro in nome della loro amicizia speciale. Dopo varie vicissitudini e gli indizi trovati da Beth e Madison, arriva il giorno del matrimonio: Sophie capisce che, dopo aver aspettato per tutta la vita che Kevin crescesse, ora è esattamente la persona di cui ha bisogno, ed entrambi sono la versione migliore di loro stessi. Con grande gioia di tutti i presenti, si baciano e tra loro torna il sereno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche