The Ferragnez 2, le anticipazioni sugli ultimi 3 episodi: cosa ci aspetta

Su Prime Video arrivano nuovi retroscena sulla vita di coppia di Chiara Ferragni e Fedez, dopo l'uscita dei primi 4 episodi il 18 maggio: tutti i temi affrontati

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Gli ultimi 3 episodi di The Ferragnez 2, attesissimi dal grande pubblico, sono giunti su Prime Video il 25 maggio, e tante sono le nuove tematiche riportate sul piccolo schermo dai due protagonisti dell’avventura. Dopo il successo della prima stagione, sulla piattaforma di streaming è arrivato anche il secondo capitolo della serie Tv incentrata sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez. Rilasciati in due tempi diversi, gli episodi mancanti affronteranno diverse dinamiche, tra gioie e dolori, relative alla vita della coppia più seguita sui social (e non solo).

In seguito al debutto dei primi quattro episodi e alla première organizzata per i fan a Milano, più precisamente all’Arco della Pace, gli utenti hanno scoperto il modo in cui i due personaggi hanno combattuto contro il tumore che aveva colpito il cantante; e ancora i cambiamenti avvenuti dopo la nascita della piccola Vittoria e l’esperienza al MET Gala. Non solo, perché gli episodi hanno mostrato anche il periodo in cui è stata annunciata la partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo, un avvenimento che verrà poi ripreso in uno speciale dedicato a quest’ultima, intitolato The Ferragnez: Sanremo Special e programmato su Prime Video per settembre 2023. L’evento ripercorrerà l’esperienza dell’influencer come co-conduttrice della 73esima edizione della kermesse sanremese.

Le anticipazioni

Nelle ultime 3 puntate di The Ferragnez 2 verranno affrontati nuovi temi, tutti rilevanti e noti agli utenti più curiosi, in particolare – come già annunciato nel finale del quarto episodio – il concerto del LoveMI. Tra i retroscena più attesi della coppia è bene ricordare anche la crescita del brand Chiara Ferragni e il suo ruolo di manager negli uffici nuovi con sede a Milano, insieme ad altri dietro le quinte caldi, come la beneficenza fatta da Fedez dopo aver sconfitto il tumore, il sostegno e i messaggi della Ferragni nei confronti di tutte le donne e della comunità Lgbtquia+, e il prosieguo della terapia di coppia, effettuata da uno psicologo e vissuta dai due per migliorarsi sia come persone singole che insieme. Chiara e Fedez dovranno confrontarsi con alcuni compiti da svolgere volti a determinare quanto è forte il loro amore, nato ben sei anni fa. Il finale infatti si concentrerà sulla relazione tra gli influencer protagonisti.

Ci sarà una terza stagione?

È molto probabile che una terza stagione venga ordinata da Prime Video, ma il tutto dipenderà dai dati raccolti e inerenti agli ultimi episodi della seconda stagione in termini di ascolti e quindi visualizzazioni. Visto la rilevanza che sta avendo la serie TV sui social, non ci stupirebbe se già domani uscisse qualche news in merito a un possibile rinnovo. Quali tematiche potrebbero trovare spazio in una eventuale nuova avventura televisiva dei due? Come ricorderete, dopo Sanremo sono emerse indiscrezioni su un brusco allontanamento tra i due, un evento che ha suscitato non poche polemiche e reazioni sul web, e quindi è possibile che la questione venga ripresa il prossimo anno, insieme ad altri momenti che la coppia vivrà tra il 2023 e il 2024.


Potrebbe interessarti anche