The Ferragnez 2 sbarca su Prime Video: tutti i retroscena

Nella seconda stagione della loro docu-serie, Fedez e Chiara Ferragni raccontano alcuni dei momenti più importanti dell'ultimo anno, dalla malattia a Sanremo.


Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

The Ferragnez 2
Fonte: Ufficio Stampa Prime Video

Dopo tanta attesa, il momento è finalmente arrivato: da oggi, giovedì 18 maggio, sono disponibili su Prime Video i primi quattro episodi della seconda stagione di The Ferragnez. La docu-serie segue la royal couple italiana, formata da Chiara Ferragni e Fedez, nella sua quotidianità, mostrandoci anche tutto ciò che non avremmo mai immaginato di vedere.

The Ferragnez 2, la malattia di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono tra i personaggi italiani più famosi al mondo, e sono conosciuti anche per mostrare moltissimo della propria vita sulle loro pagine social. Ma, nonostante le decine di stories che pubblicano ogni giorno, ci sono molti aspetti della loro vita privata di cui non si conoscono i dettagli, e che preferiscono non mostrare su Instagram. Proprio per questo i Ferragnez hanno scelto di creare la propria docu-serie: nel 2021 la prima stagione aveva ottenuto un enorme successo, e immediatamente hanno deciso di proseguire con la seconda. Anche questa volta, dunque, l’imprenditrice digitale e il rapper si raccontano a cuore aperto, con le telecamere che nel corso di quest’anno li hanno seguiti in tutti i momenti più importanti. Tra questi, come si può immaginare, anche la malattia di Fedez: era l’inizio del 2022 quando gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas e ora, più di un anno dopo, il rapper racconta il lungo percorso che l’ha portato alla guarigione. Nella seconda stagione di The Ferragnez c’è infatti il racconto di Fedez, che ha rivelato di aver scoperto il tumore in seguito ad una lite con la moglie: "Una mattina dovevo andare a fare una tac ai polmoni perché sono asmatico e sono arrivato con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Mentre stavo facendo il controllo è passata di lì una dottoressa che si occupa di pancreas e ha notato il mio pancreas un po’ ingrossato. Abbiamo deciso quindi di fare ulteriori controlli, ed eccoci qui".

Chiara Ferragni a Sanremo

Tra i momenti più attesi di The Ferragnez c’è sicuramente anche il racconto del dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023, di cui Chiara Ferragni è stata co-conduttrice per due serate. L’intera esperienza dell’influencer sarà raccontata in una puntata speciale della serie, in arrivo dopo l’estate, ma ieri sera Fedez ha voluto dare qualche anticipazione tramite una diretta sul suo profilo Instagram. In particolare, il rapper si è detto preoccupato per l’immagine che il documentario darà di lui: "Apparirò come una m**da, e lo sono", ha rivelato Fedez, che è finito al centro delle polemiche per il famoso bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Dal canto suo, invece, la moglie l’ha consolato, dicendogli di "non essere così tragico". Per quanto riguarda, invece, gli altri episodi di The Ferragnez, sono molti i temi che saranno raccontati: dalla riappacificazione con J-Ax al concerto LoveMi, dal Met Gala alla terapia di coppia, passando dalla vita da genitori di Leone e Vittoria.


Potrebbe interessarti anche