Terra amara: settimana rivelazione, da un malore improvviso alla festa di fidanzamento

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, novità scioccanti e con un malore improvviso e una festa di fidanzamento

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

In un susseguirsi avvincente di eventi nella serie Terra Amara, la settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024 si rivela ricca di intrighi, colpi di scena e tensioni sempre crescenti. Si parte da Fikret che si trova in una situazione intricata, vittima di una trappola orchestrata da Betul, mentre nel frattempo, le rivelazioni scioccanti sull’omicidio di Fekeli gettano nell’angoscia la vita di Lutfiye

Lunedì 29 gennaio

La puntata inizia con Fikret che ignora il piano di Betul di farli sorprendere dalla polizia nella stanza d’albergo. Betul, desiderosa di accedere alle ricchezze di Fekeli, sta orchestrando tutto dietro le quinte. Nel frattempo, Lutfiye riceve una chiamata sconvolgente da Huseyin, il quale sembra aver notizie importanti da condividere.

Martedì 30 gennaio

Huseyin svela a Lutfiye che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir e che quest’ultimo è il braccio destro di Hakan Gumusoglu. Tuttavia, Vahap, fratello di Abdulkadir, ha ucciso quest’ultimo. La notizia colpisce duramente Lutfiye, che accusa un malore. Dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale, la donna decide di indagare sull’omicidio di Fekeli, chiedendo aiuto a Betul.

Mercoledì 31 gennaio

Abdulkadir e Vahap cercano di occultare il cadavere di Huseyin gettandolo in un canale, ma la polizia potrebbe scoprire la verità. Nel frattempo, Hakan informa Zuleyha delle sospette intenzioni di Fikret e cerca di coinvolgerla dalla sua parte. Betul, a conoscenza della conversazione tra Lutfiye e Hakan, avvisa Abdulkadir, che decide di occuparsi immediatamente della donna.

Giovedì 1° febbraio

Abdulkadir organizza un piano per eliminare Fikret, accusandolo di traffico di droga. Lutfiye, ripresasi dal malore, rimprovera il nipote per aver sedotto e abbandonato Betul, chiedendogli di sposarla. Nel frattempo, si organizza una festa per la piccola Uzum, e Betul e Lutfiye vengono minacciate da Abdulkadir e Vahap.

Venerdì 2 febbraio

La famiglia dello sposo, Fikret, arriva in ritardo, scatenando tensioni nella casa. Sermin e Betul hanno un acceso litigio, ma alla fine, Cetin trova Fikret e lo esorta a prendersi le sue responsabilità.

Sabato 3 febbraio

Fikret propone a Betul, ma si scopre essere innamorato di Zuleyha. Sermin organizza una festa di fidanzamento per dimostrare la felicità dei futuri sposi, ma Fikret non è entusiasta. Nel frattempo, Abdulkadir cerca di risolvere i contrasti con Vahap, che ha altri piani.

Domenica 4 febbraio

La festa di fidanzamento viene interrotta dalla notizia di ladri alla villa. Gaffur, accorso alla cucina, viene aggredito, e tutti si dirigono in ospedale per assicurarsi che stia bene. Fortunatamente, le ferite sono superficiali, ma la situazione si complica ulteriormente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche