Terra Amara: nuove tensioni e la vita dell'Altun in grave pericolo

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, un oscuro evento mette in pericolo la vita dell'Altun

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Terra Amata, la celebre soap opera turca, continua a tenere incollati alla tv i suoi numerosi fan con nuovi colpi di scena e drammi familiari. In onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, la serie promette una settimana ricca di emozioni.

Lunedì 12 febbraio 2024

La puntata si apre con la gioia di Gulten e Cetin per l’imminente arrivo del loro bambino, mentre Sermin e Betul affrontano tempi difficili e un cambiamento di status sociale. Betul, in particolare, si trova in una situazione complicata dopo essere stata costretta a lasciare la tenuta Yaman e cerca di far luce su ciò che le è accaduto. Nel frattempo, le tensioni in famiglia Yaman aumentano, con la lotta per il potere e i segreti che minacciano di sfociare in tragedia.

Martedì 13 febbraio 2024

Il rilascio di Hakan dalla prigione porta a nuove tensioni, mentre Zuleyha si trova al centro di un’inaspettata diffamazione. Nel frattempo, l’Altun è determinata a far emergere la verità sulle accuse mosse contro di lei. Mentre le relazioni si incrinano e le alleanze cambiano, i segreti sepolti minacciano di distruggere la stabilità che la famiglia Yaman ha faticosamente costruito.

Mercoledì 14 febbraio 2024

La morte di Hulya Gumusoglu porta Zuleyha e Fikret a viaggiare a Smirne per i funerali, dove si scontrano con il misterioso fratello della defunta. Tuttavia, un12 oscuro evento mette in pericolo la vita dell’Altun, gettando ulteriormente scompiglio nelle vite già turbolente dei protagonisti e mettendo in luce nuovi intrighi e pericoli imminenti.

Giovedì 15 febbraio 2024

Zuleyha cerca disperatamente di scoprire l’identità di Hakan Gumusoglu mentre l’Altun affronta le conseguenze delle accuse mosse contro di lei. Nel frattempo, l’uscita di prigione di Colak minaccia di scuotere ulteriormente le fondamenta di Cukurova.

Venerdì 16 febbraio 2024

Il rifiuto di Fikret di partecipare al matrimonio di Zuleyha porta a nuove tensioni familiari, mentre la minaccia di Colak si avvicina sempre di più alla famiglia Yaman. Nel frattempo, il passato oscuro dei personaggi viene alla luce, mettendo in discussione le loro alleanze e rivelando segreti che potrebbero cambiare il corso degli eventi in modo irreversibile.

Sabato 17 febbraio 2024

Una serie di eventi tragici mette a dura prova i protagonisti: dall’annullamento del matrimonio di Zuleyha alla tragedia che colpisce Saniye e Gulten, la cui vita viene sconvolta da un terribile incidente. Mentre il destino sembra essere implacabile, i personaggi si trovano costretti a confrontarsi con le loro debolezze e a cercare di trovare la forza per andare avanti nonostante le avversità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche