Terra Amara: Zuleyha vuole uccidere il suo aguzzino, Hakan vittima di un attentato

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, questa settimana oltre a intrighi familiari, ci saranno nuovi conflitti politici

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con la sua trama intricata e i colpi di scena sempre più sorprendenti. In questa settimana intensa, i personaggi affrontano nuove sfide, rivelazioni sconvolgenti e decisioni cruciali che cambieranno il corso della loro vita.

Terra Amara oggi, anticipazioni lunedì 26 febbraio

La puntata inizia con Hakan, per proteggere la sua identità, tessendo una rete di menzogne intricate rivolte a Zuleyha sulla lettera di ricatto. Fingendo che sia una missiva d’amore proveniente da una vecchia fiamma di Beirut, cerca astutamente di occultare la verità. Nel frattempo, Fikret si sforza di persuadere Zuleyha della fondatezza delle accuse di Vahap riguardo alla vera identità di Mehmet Kara, aggiungendo un elemento di suspense al dramma in evoluzione.

Martedì 27 febbraio

Gaffur, convinto di essere scelto da Zuleyha, si trova sorpreso quando lei annuncia elezioni per il nuovo responsabile dei braccianti dopo la morte di Saniye. La competizione è accesa tra Rasit e Gaffur, entrambi candidati per il ruolo. Nel frattempo, Betul, scoperta la vera identità di Hakan, viene sequestrata da uomini di Gungor.

Mercoledì 28 febbraio

Rasit e Gaffur intensificano la loro lotta per guadagnarsi i voti dei braccianti promettendo favorevoli cambiamenti. Nel contempo, Betul è nelle mani di Gungor, che cerca di intimidirla. Le elezioni vedono Gaffur eletto nuovo capo dei braccianti, mentre durante un ricevimento, Fikret accusa pubblicamente Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli, portando tensioni nella comunità.

Giovedì 29 febbraio

Zuleyha affronta Erdil, il suo rapitore, minacciandolo di morte se dovesse ripetere la violenza. Nel frattempo, Hakan rischia la vita in un attentato, rivelando le inimicizie dei Gumusoglu. Gaffur diventa il nuovo capo dei braccianti, mentre Fikret accusa Abdulkadir pubblicamente. Zuleyha porta Betul in tribunale, cercando giustizia.

Venerdì 1° marzo

Cevriye irrita Fadik e rivendica il prestito fatto a Rasit, mettendo in evidenza le tensioni familiari. Nel frattempo, Lutfiye inizia il suo ruolo di vicesindaco, affrontando le sfide della politica locale. Hakan, nonostante i suoi sforzi, fallisce nel cercare la fiducia di Zuleyha, aumentando la complessità delle relazioni. Nel contesto delle rivelazioni, Fikret e Cetin scoprono la vera identità di Hakan, generando ulteriori conflitti. Bloccati in Libano a causa della guerra civile, Zuleyha si rivolge a Hakan sperando in un aiuto che potrebbe cambiare il destino dei suoi amici.

Sabato 2 marzo

Hakan chiede a Vahap di rintracciare Bayram, sospettato di un attentato. Colak uccide Bayram, testimoniato da Vahap. Nel frattempo, Zuleyha cerca di organizzare la fuga di Fikret e Cetin in Libano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche