Terra Amara: le anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022

La soap opera turca torna su Canale 5 subito dopo Natale e Santo Stefano. Le trame dell'ultimo ciclo di episodi dell'anno: Yilmaz torna in carcere.

Subito dopo Beautiful va in onda un’altra delle più amate soap di Canale 5. A partire dalle 14:10 viene trasmessa Terra Amara, la serie turca che tiene incollati agli schermi numerosi spettatori. Un nuovo ciclo di episodi arriva quindi subito dopo Natale e Santo Stefano, l’ultimo prima dell’inizio del nuovo anno. Ma vediamo insieme la anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 dicembre 2022.

Martedì 27 dicembre

La voce sulla relazione clandestina tra Zuleyha e Yilmaz si sparge per tutta Cukurova. Mujgan lascia Yilmaz, mentre Zuleyha deve affrontare l’ira di Demir, che di comune accordo con Hunkar, le porta via il piccolo Adnan. Altun può rivedere il suo bambino solo a condizione di rilasciare, con Yaman, un’intervista in cui raccontano come è nato il loro grande amore.

Mercoledì 28 dicembre

Zuleyha acconsente a rilasciare l’intervista, nel corso della quale si mostra come una moglie follemente innamorata e devota al marito. A non mantenere la parola data sono invece Demir e Hunkar, che non le permettono comunque di rivedere il piccolo. Altun è quindi su tutte le furie e sempre più insofferente nei confronti del marito e della suocera. Nel frattempo, Cengaver scopre che Nihal aveva chiesto un prestito all’amica, minacciandola di rivelare a tutti la verità sulla sua love story con Yilmaz. Questo fatto amareggia a tal punto l’uomo tanto che arriva a chiedere il divorzio alla consorte.

Giovedì 29 dicembre

Dopo aver sparato a un estraneo, che aveva pronunciato una battuta volgare nei confronti di Zuleyha, Yilmaz finisce nuovamente in prigione. Fekeli quindi chiede aiuto ai suoi avvocati per far tornare libero il figlioccio. Intanto, Akkaya continua a pensare a Mujgan, che dopo aver troncato il fidanzamento ha fatto perdere le sue tracce. La dottoressa, infatti, sta valutando l’idea di trasferirsi in America, convinta che non possa avere il futuro sperato con l’ex fidanzato. Una volta uscito dal carcere, Yilmaz fa una scoperta agghiacciante.

Venerdì 30 dicembre

Una volta uscito di prigione, Yilmaz viene a conoscenza dell’intervista della famiglia Yaman e scopre di essere stato infamato dalla stessa. Su tutte le furie, Akkaya si reca alla tenuta e sfida apertamente Demir. Durante il loro accesso confronto, quest’ultimo viene a sapere che Yilmaz ha acquistato la casa di Sermin, e perde le staffe: estrae la pistola e spara. Il proiettile destinato al nemico colpisce tuttavia Gulten, che si mette in mezzo per proteggerlo. I due uomini allora mettono momentaneamente da parte le loro divergenze e portano Gulten al pronto soccorso. Hunkar e Fekeli, intanto, cercano di trovare un modo per far sì che l’odio tra i rispettivi figli non provochi ulteriori spargimenti di sangue.

Sabato 31 dicembre

Mentre Yilmaz cerca un confronto con la dottoressa, che però non avviene, questa è sul punto di partire per l’America. Mujgan cambia idea solo all’ultimo, quando capisce che tutti pensino che stia scappando per via delle voci che circolano in paese su di lei. Nel frattempo, Demir e Hunkar pensano a come riottenere la villa che Sermin ha venduto all’ex meccanico. Gaffur, invece, spera che Yaman gli conceda un appezzamento di terra, come risarcimento per aver sparato a Gulten, mentre Cengaver ottiene una settimana di proroga al pignoramento dei propri beni. Infine, Hunkar e Fekeli convincono i propri figli a vedersi, per riappacificarsi: Akkaya è disposto a restituire la casa di Sermin a Demir, ma solo a una condizione…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche