Beautiful: le anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2022

La soap opera di Canale 5 torna subito dopo Natale e Santo Stefano. Ecco le trame del nuovo ciclo di episodi: Quinn lascia Carter e... arriva Katie.

Beautiful torna in onda subito dopo il Natale e il giorno di Santo Stefano (lunedì 26). La soap opera di Canale 5 presenta un nuovo ciclo di episodi dal 27 al 31 dicembre 2022, per chiudere insieme l’anno appena passato. L’appuntamento pomeridiano parte alle 13:42, ma vediamo ora le anticipazioni per questa settimana.

Martedì 27 dicembre

Thomas informa Paris che l’acquisto della sua nuova casa non è andato in porto e che quindi non può lasciarle il suo appartamento. Lui le propone tuttavia di condividerlo e lei, dopo essersi assicurata che per Zende non sia un problema, accetta la proposta. Quinn intanto comunica a Carter la decisione di Eric: i due devono lasciarsi. Walton è sconvolto e tenta di tutto per convincere Fuller a non rinunciare al loro amore. Le propone quindi di fuggire insieme.

Mercoledì 28 dicembre

Carter non ha intenzione di rinunciare a Quinn e, ribadendo i suoi sentimenti, le propone di scappare insieme. Fuller, tuttavia, decide di rimanere accanto al marito: declina l’offerta e lascia il loft senza neppure finire il discorso. Carter è quindi distrutto. Nel frattempo, Bill torna alla carica con Katie, dichiarando di essere cambiato nella speranza di ricucire i rapporti. Lei però non intende concedergli altre chance.

Giovedì 29 dicembre

Zende ha accettato che Paris viva insieme a Thomas. Nonostante rimanga ancora piuttosto perplesso, il giovane Forrester cerca di fidarsi di suo cugino. I due fidanzati trascorrono quindi più tempo possibile insieme e tra loro le cose sembrano andare sempre meglio. I due piccioncini decidono poi di concedersi una serata romantica solo per loro e fanno l’amore per la prima volta. Al loft di Carter, intanto, arriva Katie: tra i due sfortunati in amore c’è un confronto serrato, che li porta prima a scontrarsi e poi a confidarsi l’uno con l’altra.

Venerdì 30 dicembre

Walton confessa a Logan il suo amore per Quinn, rivelando di aver sperato che di trattasse della donna giusta per lui. Molto triste e solo, confessa il suo desiderio di trovare una persona che lo ami incondizionatamente. Katie, che soffre ancora a causa di Bill, condivide i medesimi sentimenti. Dall’altro lato, Spencer è deciso più che mai a riconquistare la sua ex e pensa di chiedere aiuto a qualcuno di molto influente sulla piccola Logan. Hope si presenta a casa di Thomas e scopre che lui e Paris vivono insieme. Forrester si affretta a rassicurarla del fatto che tra i due non ci sia niente se non una grande stima reciproca.

Sabato 31 dicembre

Dopo la notte d’amore, Zende e Paris sono felicissimi. Intanto Donna rivela alle sorelle di essere ancora innamorata di Eric ma di non volerlo in alcun modo turbare con questa notizia. Katie invece confessa di aver parlato con Carter e di aver notato di avere molto cose in comune con lui. Brooke e Donna cominciano a fantasticare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche