Terra Amara, Demir vuole uccidere tutti: le anticipazioni

La soap opera di Canale 5 torna per un nuovo ciclo di episodi anche sotto Natale. Le anticipazioni le anticipazioni dal 19 al 24 dicembre

Un nuovo ciclo di puntate di Terra Amara torna ad animare i pomeriggi di Canale 5, anche i prossimità delle feste. La soap opera turca amata dal pubblico italiano torna quindi nella settimana dal 19 al 24 dicembre 2022, come sempre a partire dalle 14.10. Ma vediamo ora insieme le anticipazioni di tutti gli episodi, giorno per giorno.

Lunedì 19 dicembre 2022

Mujgan viene invitata a cena fuori da Yilmaz, ma non si presenta all’appuntamento. La dottoressa Hekimoglu, infatti, viene ingannata da due uomini che le chiedono aiuto. Dicendole che hanno bisogno di lei per aiutare una donna che sta per partorire, in realtà, i loschi individui la portano alle cave, dove si trova un loro complice, ferito da arma da fuoco.

Martedì 20 dicembre 2022

La signora Hunkar cade da cavallo. Sta bene ma tutti intorno a lei sono molto preoccupati, compreso Fekeli, che si precipita alla tenuta per visitarla. Una brutta notizia, tuttavia, lo costringe a fare retro-front. Nel frattempo, Mujgan è in pericolo, perché è stata rapita dalla terribile famiglia Yoncaci. A questo punto Yilmaz arriva a salvarla e la ospita in casa sua per una notte. L’indomani l’ex meccanico le fa la proposta di matrimonio, ma la dottoressa, pur essendone innamorata, rifiuta.

Mercoledì 21 dicembre 2022

Demir sta male da quando Hunkar ha alzato un muro nei suoi confronti. Il ragazzo decide quindi di fare ritorno alla villa insieme a Zuleyha e al piccolo Adnan. Ad essere felice per il suo ritorno c’è Gaffur, mentre la signora, dopo avergli elencato tutto ciò che negli anni ha fatto per il suo bene, lo caccia via. L’intervento di Azize, tuttavia, sarà in grado di riportare la serenità in famiglia.

Giovedì 22 dicembre

Ancora scossa dal rapimento, Mujgan racconta quello che le è accaduto ai colleghi. Yilmaz invece non riesce a capire l’atteggiamento della dottoressa, che si è mostrata titubante di fronte alla proposta di matrimonio. Nihal è preoccupata per i debiti di suo marito, Cengaver, e non crede che gli affari con Demir possano aiutarli a risollevarsi. La donna inoltre riceve la visita di suo fratello, Levent, che le chiede un prestito. Nihal si trova adesso in grande difficoltà e chiede aiuto a Zuleyha che, dispiaciuta, non glielo offre.

Venerdì 23 dicembre 2022

A questo punto Nihal rivela a Zuleyha di essere al corrente della sua love story con Yilmaz. Altun la prende come una minaccia, una sorta di ricatto e non riesce più a fidarsi dell’amica. In contemporanea, l’ex meccanico prende un’importante decisione: racconterà a Mujgan che, in passato, è stato sul punto di sposare la moglie di Demir Yaman. Sul punto di fare questa rivelazione, arriva il padre della dottoressa, che accusa Akkaya di essere un assassino. Hekimoglu allora prende le difese dell’amato, dichirando anche al genitore la sua intenzione di sposarlo a breve.

Sabato 24 dicembre 2022

Dopo aver riferito al padre la sua volontà di sposare Yilmaz, Behzat disconosce sua figlia Mujgan. Fekeli cerca di far ragionare il nuovo arrivato, ma fallisce. Nel frattempo, l’ex meccanico chiede a Gulten se è stata lei a scrivere la lettera all’Hekimoglu: lei nega, ma lui non le crede. Zuleyha, invece, conferma di amare ancora l’ex fidanzato, e dice tutta la verità a Demir, anche che il piccolo Adnan non è figlio suo. Il signore, su tutte le furie, minaccia di uccidere tutti, sia lei che il bambino che Yilmaz. Naime non si sente bene a causa di un malore, quindi viene trasportata d’urgenza in ospedale, dove rivela alla dottoressa dei trascorsi tra Altun e l’ex meccanico. Tutta la verità viene così a galla: Akkaya tenta di giustificarsi con Mujgan, la quale però non vuole sentire ragioni. Il loro rapporto sembra essere davvero giunto al termine. Così come l’amicizia tra Yaman e Cengaver: il primo è convinto che il secondo abbia detto in giro che sua moglie era stata fidanzata con il suo acerrimo nemico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche