Terra Amara, Zuleyha scopre una terribile verità: le anticipazioni di oggi 8 febbraio

Torna questa sera, 8 febbraio, il consueto appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 che sfida senza timori la terza serata del Festival di Sanremo 2024.

Dopo la puntata di ieri, 7 febbraio, di Terra Amara andata in onda eccezionalmente di mercoledì, la soap opera turca torna nel suo appuntamento classico del giovedì sera, sfidando la terza serata della kermesse canora condotta da Amadeus. Ieri ci siamo lasciati con Zuleyha che si è finalmente ripresa dal coma e ha annunciato le sue nozze con Mehmet-Hakan.

La scoperta casuale di una vecchia foto della nonnina da parte di Betul fa capire alla donna chi si celi realmente dietro l’identità di Hakan. Scopriamo cosa accadrà invece nella puntata di stasera in onda su Canale 5.

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata, giovedì 8 febbraio

Fikret, dopo essere andato alla tenuta Yaman per aiutare la zia Lutfiye, annuncia che a breve si terrà una cena nel corso della quale comunicherà insieme a Betul la data del loro matrimonio. La notizia dell’imminente conferenza stampa sconvolge l’uomo che nega di aver mai preso né tantomeno discusso alcune decisioni. Fikret annuncia quindi di voler prendere Betul in moglie nel giro di un mese. Le nozze tanto vicine sembrano essere l’opportunità che Betul e Akan aspettano per dimenticare il loro passato. Questo è però un desiderio che Abdulkadir sembra non condividere tanto che non esita ad andare a casa della giovane per esporre nuove richieste. Un patto di cui Betul nel giro di poco inizierà a pentirsi. Quest’ultima intanto è venuta a conoscenza di chi si cela realmente dietro l’identità di Akan. Una notizia che sconvolge Azize a causa del suo passato e mentre si trova sul punto di rivelare la verità cade.

Nel frattempo Azize si convince che la sua caduta non sia stata un incidente e confessa a Zuleyha i suoi dubbi sul coinvolgimento di Betul. Passeggiando per le terre di Yaman Saniye incontra degli operai che stanno costruendo una recinzione per ordine Ekrem. Tale notizia viene immediatamente riportata a Zuleyha che, quindi, va dall’uomo chiedendo spiegazioni, ma questi le rivela di essere entrato in possesso del terreno dopo averlo comprato da uno sconosciuto. La donna quindi scopre di aver perso diversi ettari della proprietà a sua insaputa e che a metterli in vendita è stata Betul.

Dove e quando vedere la puntata

La nuova puntata di Terra Amara è visibile su Canale 5 oggi, giovedì 8 febbraio, in prima serata a partire dalle 21:20. Inoltre la visione della soap opera è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche