Terra Amara, due protagonisti intrappolati in zona di guerra: ore d'ansia, cosa succede

Stasera, venerdì 1 marzo, nuovi episodi della soap turca di Canale 5. Fikret e Cetin bloccati in Libano dopo lo scoppio di un conflitto: anticipazioni della puntata

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ottima notizia per gli amanti della soap turca di successo Terra Amara: questa sera su Canale 5 ci sarà un’altra imperdibile prima serata dopo gli emozionanti episodi di ieri. Ebbene sì, Terra Amara continua a registrare ottimi ascolti e apprezzamenti, e per questo è ormai diventato il jolly di casa Mediaset per il prime time. Anche stasera avremo quindi la possibilità di emozionarci con nuovi episodi della soap ricchi di suspence, colpi di scena e scoperte inaspettate: ecco cosa vedremo.

Terra Amara in prima serata, trame del 1° marzo

Nelle puntate di Terra Amara in onda questa sera, venerdì 1° marzo, Fikret e Cetin costringono Vahap a rivelare tutto quello che sa fino in fondo. Vahap fornisce loro il nome e l’indirizzo di un certo Kathali di Beirut che gli consegnerà la prova della vera identità di Hakan Gumusoglu, ovvero Mehmet Kara. Nel frattempo Sermin, spinta da Fusun, fraintende le intenzioni di Colak, il quale in realtà non mira a lei ma a sposare sua figlia Betul.

Fikret e Cetin sono a Beirut per indagare su Mehmet del quale scoprono la vera identità. Il rientro in patria è però più difficile del previsto, perché proprio durante il tentativo di tornare a casa si riaccende la guerra in Libano. Le misure d’emergenza prevedono la chiusura delle frontiere e Fikret e Cetin rimangono quindi bloccati nella zona di guerra.

Lutfiye viene nominata vicesindaco e vorrebbe informare il nipote, ma nessuno sa dirle dove sia finito. Zuleyha apprende dal notiziario lo scoppio della guerra in Libano, ma non avendo il coraggio di dire la verità, inventa che Fikret è partito per Istanbul. Lo strano comportamento di Zuleyha, però, non convince del tutto Lutfiye.

I rapporti tra Cevriye, Gaffur, Rasit e Fadik sono molto tesi. Quando Gaffur si rifiuta di far sedere Rasit alla sua tavola scoppia un grande litigio che solo Lutfiye riesce a placare. Nel mentre, Zuleyha è preoccupata per le sorti di Fikret e Cetin, dei quali non ha più ricevuto notizie da Beirut. Dopo aver cercato di rintracciarli per vie ufficiali, Zuleyha si rivolge a Hakan, ma lui si arrabbia per il fatto che la donna abbia mandato Fikret a fare indagini su di lui a Beirut, quando avrebbe potuto chiedere la verità direttamente a lui.

Quando e dove vedere le nuove puntate di Terra Amara

Le nuove puntate di Terra Amara andranno in onda questa sera, venerdì 1° marzo, in prima serata alle ore 21.40 circa su Canale 5. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche