Tale e Quale Sanremo, nuovi vip rivivono il Festival con Carlo Conti: chi ci sarà

Oggi sabato 24 febbraio in prima serata su Rai 1 Carlo Conti conduce la seconda e ultima puntata dello spin-off di Tale e Quale: ecco anticipazioni e imitazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il febbraio in salsa sanremese di Rai 1 giunge al termine con la seconda e ultima puntata di Tale e quale Sanremo. Oggi sabato 24 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1 va infatti in onda il secondo appuntamento dello spin-off del programma dedicato al Festival della canzone italiana e condotto, come di consueto, da Carlo Conti. Dopo il 20% di share della scorsa settimana, la serata speciale di Tale quale proverà a rimanere in scia di Maria De Filippi e C’è posta per te a suon di canzoni che hanno fatto la storia della kermesse ligure. Scopriamo tutte le anticipazioni (e le imitazioni) di stasera.

Tale e quale Sanremo, l’ultima puntata

Dagli studi televisivi "Fabrizio Frizzi" di Roma Carlo Conti conduce il secondo e ultimo appuntamento di Tale quale Sanremo. Lo speciale spin-off di Tale e quale show dedicato al Festival della canzone italiana (ri)porterà sul palco alcuni dei più grandi successi della storia della kermesse, cantati rigorosamente dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Alla giuria, come sempre, i confermatissimi Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, ma anche Iva Zanicchi, nelle vesti di quarta giudice per l’occasione. A guidare i protagonisti della serata che si esibiranno nei panni dei cantanti che hanno fatto la storia del Festival ci saranno i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la actor coach Emanuela Aureli.

Gli ospiti e le imitazioni

I protagonisti della seconda serata di Tale e quale Sanremo saranno Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio. Il "vincitore di puntata" sfiderà il vincitore della scorsa settimana Alessandro Greco per decretare il Campione di Tale e quale Sanremo 2024. Fuori gara, non mancheranno gli ospiti "internazionali", interpretati da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Di seguito la lista delle imitazioni:

Quando e dove vederlo (sabato 24 febbraio 2024)

Tale e quale Sanremo 2024 va in onda stasera in tv in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:30. Streaming gratuito disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche