Super-ospite a sorpresa: Michael Douglas su Rai 1 da Serena Bortone

A Oggi è un altro giorno la conduttrice accoglierà l’attore hollywoodiano due volte Premio Oscar: appuntamento alle 14:00

Hollywood sbarca nel pomeriggio di Rai 1. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, infatti, sarà presente nientemeno che Michael Douglas. L’attore statunitense due volte Premio Oscar e vincitore di quattro Golden Globe sarà negli studi Rai, ospite (anzi, super-ospite a sorpresa) di Serena Bortone. Appuntamento alle 14:00.

Serena Bortone ospita Michael Douglas

Oggi è un altro giorno si prepara dunque ad accogliere Michael Douglas nel pomeriggio di attualità di Rai 1. Come recita la sinossi del programma, in studio sono sempre presenti "persone celebri e non", ma sembra che questa volta Serena Bortone abbia voluto strafare, andando a pescare da Hollywood. Classe 1944, Michael Douglas ha esordito al cinema a 25 anni nel film Hail, Hero!, che subito gli valse la prima candidatura ai Golden Globe. Ha recitato poi in film cult come Qualcuno volò sul nido del cuculo, Sindrome cinese fino alla consacrazione con All’inseguimento della pietra verde di Robert Zemeckis e pellicole iconiche come Wall Street (Premio Oscar come Miglior attore), Attrazione fatale, Basic Instinct e tante altre. Il marito di Catherine Zeta Jones (con cui si è sposato nel 2000) è al cinema da domani – giovedì 15 febbraio – con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo Marvel dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd, affiancato nel cast da Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer, Bill Murray e, per l’appunto, Michael Douglas.

Oggi è un altro giorno: quando e dove vederlo

Condotta, come sempre, da Serena Bortone, la nuova puntata di Oggi è un altro giorno va in onda su Rai 1 (streaming su RaiPlay, dove sono disponibili tutte le puntate) a partire dalle 14:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche