Stranger Things 4, arrivano le prime immagini del volume 2

Gli ultimi (e attesissimi) episodi della serie sono in arrivo il primo luglio: nel frattempo Netflix ha rilasciato le prime foto dei protagonisti

Stranger Things 4 Vol 2
Fonte: Ufficio Stampa Netflix

Con l’uscita della prima parte della quarta stagione, arrivata in Italia il 27 maggio, Stranger Things si è confermata al terzo posto della classifica delle serie tv più viste di sempre su Netflix. E ora milioni di fan in tutto il mondo sono in trepidante attesa del primo luglio, data in cui saranno rilasciati gli ultimi due episodi della nuova stagione.

Le prime immagini di Stranger Things 4 Volume 2

Netflix ha rilasciato, all’inizio di giugno, il teaser ufficiale di Stranger Things 4 Volume 2, e ora sono arrivate, finalmente, le prime immagini delle ultime puntate in arrivo. In molti sono rimasti delusi nello scoprire che si tratta di soli due episodi, ma niente paura: per il finale di stagione i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, promettono qualcosa di epico. La puntata numero 8, infatti, avrà una durata di un’ora e 25 minuti, mentre la 9 durerà addirittura 2 ore e 20 minuti, per un totale di quasi quattro ore di show.

Nelle foto rilasciate dal colosso dello streaming, vediamo Undici in compagnia del dottor Martin Brenner con le facce preoccupate, anche se non sappiamo chi o cosa stiano guardando con tanta apprensione. Ritroviamo anche Nancy Wheeler tra i ragazzi di Hawking impegnati nell’organizzare il loro piano, ma anche l’immagine di un viaggio on the road di Mike, Will, Jonathan e Argyle, fuggiti in auto per salvare Undici.

Insomma, come hanno dichiarato i fratelli Duffer, ci aspetta un finale di stagione che ci terrà incollati allo schermo per tutta la durata degli episodi. "Abbiamo riempito gli episodi con un po’ di tutto. Saranno emozionanti e allo stesso tempo offriranno azione e spettacolo come non li abbiamo mai avuti", ha dichiarato Matt Duffer a TVLine. E i fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà il destino di Undici e dei ragazzi di Hawking alle prese con il terrificante Vecna, dopo l’epica battaglia di Starcourt.

Il cast di Stranger Things

Anche in Stranger Things 4 Volume 2 ritroviamo il cast degli episodi precedenti, con protagonisti Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Noah Schnapp (Will Byers). Insieme a loro troviamo ancora Winona Ryder (Joyce Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), David Harbour (Jim Hopper) e molti altri. Tra le new entry del quarto capitolo della serie, invece, ci sono Eduardo Franco (Argyle), Jamie Campbell Bower (Peter Ballard) e Madon Dye (Jason Carver).


Potrebbe interessarti anche