Storie Italiane, Eleonora Daniele piange e urla di gioia in diretta: perché

Nella puntata di oggi, la conduttrice si è lasciata andare a un momento di pura emozione grazie a una notizia ricevuta proprio mentre era in onda.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha affrontato come sempre diversi casi di cronaca, tra cui quello di una famiglia che stava cercando il figlio di cui si erano perse le tracce venerdì scorso. Ma proprio durante la diretta, Eleonora ha ricevuto una notizia inaspettata alla quale ha avuto una forte reazione. Vediamo nel dettaglio ciò che è accaduto.

Storie Italiane, ritrovato in diretta Edoardo Camilli

Tra le diverse storie raccontate nella puntata di questa mattina di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha affrontato anche il caso di Edoardo Camilli, il ragazzo minorenne di cui la famiglia non aveva più tracce dallo scorso venerdì.

"Lo stanno cercando in lungo ed in largo…Qualcuno ha paura che si sia fatto male o che gli sia capitato qualcosa di brutto", ha spiegato Eleonora. Successivamente è stato mostrato un nuovo video della madre, un appello disperato per ritrovare il figlio scomparso. Eleonora si è poi collegata al telefono con lo zio di Edoardo, che ha nuovamente rinnovato l’appello e la richiesta di aiuto per ritrovare il nipote.

Ma è proprio in diretta che poco dopo è arrivata una notizia inaspettata: "Vi do una notizia in diretta che mi è appena arrivata… È stato ritrovato Edoardo. È in auto con il fratello", ha detto lo zio del ragazzo ancora in collegamento. Una notizia bellissima e un lieto fine che ovviamente ha suscitato nella stessa conduttrice una reazione molto forte.

Caso a lieto fine, Eleonora Daniele urla di gioia

Dopo aver ricevuto la splendida notizia in diretta, la conduttrice Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere la contentezza e la commozione, lasciando andare a un urlo di gioia e contentezza.

"Sono contentissima, Giancarlo sono contentissima. A volte raccontiamo tante cose brutte… e siamo con il fiato in sospeso. Sono contenta. Mi viene da piangere dalla gioia… veramente", ha detto Eleonora rivolgendosi allo zio del ragazzo. Subito dopo ha voluto saperne di più per accertarsi delle condizioni del ragazzo chiedendo: "Per cui sta tornando a casa? Ha chiamato lui?".

Lo zio ha confermato senza però poter dare notizie in più trattandosi comunque di un minore. Ad ogni modo la storia ha visto un lieto fine che ha lasciato tutti con il cuore colmo di gioia. La stessa Eleonora Daniele ha concluso dicendo: "Finalmente una bella notizia. Quando raccontiamo queste storie non è che non siamo coinvolti a livello emotivo. C’è comunque un coinvolgimento forte…".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche