Stop a Domenica In, Mara Venier non va più in onda su Rai 1: che succede

Mara Venier oggi non va in onda in diretta: il suo show è entrato in pausa estiva. Questo pomeriggio (9 giugno) puntata “best of” in attesa della nuova stagione, in programma a settembre 2024

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cala il sipario su Domenica In. Con l’ultima puntata stagionale andata in onda la scorsa settimana, lo storico talk show condotto da Mara Venier ha chiuso la sua 48esima edizione, lasciando il palinsesto di Rai 1 per la pausa estiva. I saluti, tuttavia, sono rimandati: oggi domenica 9 giugno 2024 andrà infatti in onda il primo appuntamento con il "best of" della stagione appena conclusa, che raccoglierà i migliori momenti e le interviste più importanti dell’anno. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Stop a Domenica In: perché e cosa va in onda oggi 9 giugno 2024

Oggi domenica 9 giugno 2024, come anticipato, Domenica In tornerà in onda con una sorta di best of di questa stagione, che continuerà a tenere compagnia al pubblico della domenica di Rai 1 per l’estate. Dopo l’ultima puntata dell’anno andata in onda la scorsa settimana con le ospitate di Gigi D’Alessio, Roby Facchinetti, Cristiano Malgioglio, Valeria Golino, Christian De Sica e Angela Finocchiaro, a partire da oggi pomeriggio verranno infatti ripercorse le interviste più importanti di questa annata. L’appuntamento sarà, come sempre, ogni domenica su Rai 1 nello slot dalle 14 alle 16:15.

Tra i momenti più iconici di questa stagione 2023/24 di Domenica In è impossibile non citare l’ospitata di Belén Rodríguez, che raccontò per la prima volta delle "corna" di Stefano De Martino parlando delle ormai celebri "12 amanti" del suo ex compagno e scatenando il mondo del gossip. Tantissime poi, come sempre, le chiacchierate degli ospiti a cuore aperto con Mara Venier, da Lory Del Santo a Sabrina Ferilli e Kabir Bedi fino a Gianna Nannini, Laura Pausini, Simona Ventura e Il Volo, oltre a Massimo Giletti in occasione del suo ritorno in Rai. O ancora Barbara D’Urso, che lo scorso marzo raccontò all’amica e collega "zia Mara" del suo allontanamento burrascoso da Mediaset, ma anche e soprattutto l’ospitata di Fedez, culminata con un lungo e intenso abbraccio con la conduttrice che portò il rapper alle lacrime dopo aver parlato di depressione e problemi di salute.

La conferma di Mara Venier (e le polemiche): quando ritorna Domenica In

Dopo i saluti di settimana scorsa, Mara Venier ha confermato che resterà al timone di Domenica In anche per la prossima stagione. Nonostante la conduttrice abbia definito l’annata 2023/24 "la peggiore edizione di sempre" (riferendosi probabilmente alle polemiche con in occasione del comunicato pro-Israele di Roberto Sergio), infatti, è arrivata la conferma: "zia Mara" continuerà con Domenica In per un altro anno, l‘ultimo. L’ennesimo annuncio choc (già l’anno scorso annunciò di voler lasciare il talk show della domenica pomeriggio di Rai 1 a fine stagione) ha scatenato le polemiche e l’ironia dei social. La nuova stagione dello show partirà su Rai 1 il prossimo settembre.

Quando e dove vederlo (domenica 9 giugno 2024)

Le repliche del meglio di Domenica In andranno in onda ogni domenica pomeriggio su Rai 1 dalle ore 14:00 alle ore 16:15 a partire da oggi domenica 9 giugno. Streaming gratuito disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale. A seguire andrà in onda la soap iberica Sei Sorelle, che prenderà il posto di Da noi… A ruota libera di Francesca Fialdini per l’estate su Rai 1.


Potrebbe interessarti anche